Quale modo migliore di salutare l'anno che se ne va se non immergendosi nelle benefiche e rigeneranti sorgenti termali di Abano Terme? Gli stabilimenti aprono le loro porte la sera del 31 dicembre e, oltre alle calde piscine fumanti, offrono trattamenti SPA e percorsi benessere nelle grotte termali, nelle bio-saune e nelle docce emozionali. Saluta l'anno nuovo con un brindisi super rilassante.
In città avrai solo l'imbarazzo della scelta. Tra i ristoranti che organizzano la cena di fine anno molti propongono le migliori specialità della tradizione culinaria del territorio, con piatti come il risotto con i fegatelli, le quaglie, alla zucca o al radicchio, le tagliatelle con il sugo di anatra, il bollito alla padovana e la polenta con i funghi o con il baccalà. Il tutto accompagnato dai vini DOC dei Colli Euganei e spumante per brindare allo scoccare della mezzanotte.
Se hai voglia di passare la serata di Capodanno ad Abano Terme tra balli, musica dal vivo e brindisi in allegria, raggiungi il centro storico cittadino e, in particolare, Viale delle Terme su cui si affacciano bar, locali notturni e discoteche che, per l'occasione, organizzano concerti e veglioni per divertirsi fino a tarda notte.