Allestito nell'affascinante cornice di Piazza Grande. Le 34 casette di legno propongono agli appassionati di shopping natalizio oggetti d'artigianato, addobbi e decorazioni, manufatti e sculture in legno, nonché la migliore gastronomia tipica. Oltre che dal Tirolo, espositori e artigiani arrivano dalle principali fiere di Natale d'Europa.
Se viaggi con i bambini, questa è una tappa irrinunciabile della tua vacanza. Ospitata all'interno del Palazzo trecentesco di Fraternita dei Laici, la grande casa accoglie i più piccoli con iniziative e appuntamenti: scrittura e consegna delle letterine, incontro con Babbo Natale, foto con gli elfi e con le renne nonché appassionanti laboratori creativi.
Sia a cena nella Baita tirolese che visitando gli stand gastronomici del mercatino potrai gustare il meglio della cucina tipica tirolese. Tra brezel salati e dolci, canederli, stinco preparato secondo la tradizione, polenta e dolci, primi fra tutti lo strudel di mele e gli strauben, le rinomate frittelle tirolesi. Il tutto accompagnato da un boccale di birra artigianale che arriva direttamente dal Tirolo.