La capitale della musica, sede del Palazzo di Schönbrunn e delle favolose residenze reali, è ricca di opportunità per chi ama il nature wellness. Sono diverse le saune per nudisti a Vienna e molte di esse si distinguono per la qualità dei servizi offerti. Gli FKK in centro sono eleganti oasi dove, una volta svestito l'accappatoio, si ha accesso a vasche termali, saune, hammam e svariate tipologie di trattamenti e massaggi. Sempre a Vienna, sono particolarmente interessanti le spiagge per nudisti sulle rive del Danubio: qui puoi goderti la bellezza di uno scenario unico e intensi momenti di relax a diretto contatto con la natura.
Il centro storico medievale della seconda città dell'Austria è patrimonio mondiale dell'UNESCO. Graz, capitale mondiale della cultura nel 2003, sa anche come prendersi particolare cura dei suoi visitatori con piacevoli saune per nudisti. A poca distanza dalla Hauptplatz, splendida piazza medievale e simbolo del centro storico, si trovano alcuni degli FKK storici di Graz.
Capitale del Tirolo e ambitissima meta di viaggio in inverno, Innsbruck sa come coccolare i propri ospiti grazie alla presenza di diverse saune FKK sparse per il centro storico. Gli FKK propongono, oltre all'usuale offerta di trattamenti benessere, anche eventi durante i quali è possibile degustare menu della tradizione gastronomica locale.
Sulle meravigliose rive del lago di Costanza, in zona Hard, si trova un grande parco naturale dedicato ai nudisti. Un'esperienza completa da vivere tra natura e comfort che, durante il periodo estivo, offre anche la possibilità di una rinfrescante nuotata nelle acque del lago.
Vicina al confine italiano, la cittadina di Villach con il suo incantevole centro storico ospita alcuni tra gli FKK più famosi in Austria. Nell'area si trovano anche diversi FKK Camping o interi hotel gestiti con filosofia FKK, dove stare nudi è un piacere tutto da vivere.