Tempio di Tanah Lot
Il Tempio di Tanah Lot, costruito in onore della divinità del mare, sorge sulla costa occidentale in cima a un maestoso scoglio. Al di sotto del tempio si trova una grotta con una fonte di acqua dolce, nonostante il Tanah Lot sia circondato dall'acqua salmastra dall'oceano.
Tirta Gangga
Tirta Gangga, che letteralmente significa "acqua del Gange", è un palazzo reale costruito nel 1948 e celebre per i suoi giardini e le sue maestose fontane.
Santuario Sacro Foresta delle Scimmie
Il Santuario Sacro Foresta delle Scimmie è un giardino equatoriale percorso da ruscelli, ricoperto da oltre 100 specie vegetali e abitato da una popolazione di macachi che interagiscono con gli ospiti. Questa località sacra ospita santuari e templi dove ancora oggi si svolgono rituali indù.
Relitto della USS Liberty
Il relitto della USS Liberty è uno dei siti di immersione più celebri di Bali. I resti della nave americana, distrutta nel 1942 da un sommergibile giapponese, si trovano a 30 metri dalla costa. Nonostante il relitto sia ricoperto da coralli e circondato da centinaia di specie di pesci, ne sono ancora visibili i cannoni.
Waterbom Bali
Waterbom Bali è un parco acquatico famoso per ospitare attrazioni di ogni genere, adatte a grandi e piccini. Oltre agli immancabili scivoli, alla piscina per il surf e ai campi sportivi, sono presenti bar, ristoranti e altri luoghi per rilassarsi.