Se vuoi passare la sera del 31 dicembre all'insegna del relax, gli stabilimenti termali di Bormio sono pronti ad accoglierti. Potrai immergerti nelle calde acque che sgorgano a una temperatura che va tra i 37 ed i 40°. Naturalmente anche qui è previsto il brindisi di mezzanotte. Dress code richiesto: costume, ciabatte e asciugamano.
Se sei uno sciatore provetto, puoi unirti alla suggestiva serpentina con le fiaccole sulle discese innevate insieme ai maestri di sci di Bormio, che tradizionalmente si tiene la sera di Capodanno. A seguire festa con vin brulè e musica per tutti i partecipanti.
Se, invece, hai voglia di riscaldarti ballando, come ogni anno, a Capodanno a Bormio si organizza uno degli eventi dance più attesi e frequentati dell'anno. Si svolge all'interno del Pentagono, una struttura polifunzionale in grado di accogliere moltissime persone.
Per nulla al mondo rinunceresti al tradizionale cenone di fine anno? Nessun problema: la sera di Capodanno a Bormio potrai prenotare un tavolo e sederti ad assaporare le squisite specialità locali, come la polenta taragna, i pizzoccheri al burro, gli sciatt, ossia delle croccanti frittelle di grano saraceno, e secondi a base di carne di daino o di cervo. La cena si conclude con l'immancabile brindisi a base di spumante della Valtellina.