Scegli l'alloggio vacanze perfetto
Capodanno a Capo Verde: migliori offerte

Cosa fare a Capodanno a Capo Verde
Dopo aver goduto di tutte le bellezze naturali di queste isole meravigliose, preparati a celebrare il Capodanno a Capo Verde, tra feste tradizionali in piazza, giochi pirotecnici, degustazione di piatti tipici a base di pesce e locali alla moda.
-
Il cenone
Anche a Capo Verde potrai sederti a tavola per l'immancabile cenone di fine anno assaporando le specialità locali, come la cachupa, ossia la zuppa di pesce accompagnata da patate dolci, fagioli, mais, manioca e spezie. A seguire frutti di mare e aragoste a volontà, accompagnati dal vino locale Manecon. Per finire, un bicchierino di Grogue, il liquore nazionale a base di canna da zucchero.
-
Brindisi in strada
sull'isola di Santiago A Praia, la capitale, la tradizione vuole che il giorno prima di San Silvestro si suoni un tamburello chiamato racordai e si balli nelle strade per poi festeggiare con i fuochi d'artificio a mezzanotte.
-
Festeggiamenti in spiaggia
Su una delle meravigliose spiagge di Boa Vista, come quelle di Santa Monica o di Chaves, potrai trascorrere il Capodanno ammirando gli spettacolari giochi pirotecnici sull'Oceano con un cocktail esotico tra le mani.
-
In discoteca
Se hai voglia di ballare tutta la notte, anche il 31 dicembre, la cittadina di Mindelo, ritenuta la più mondana di Capo Verde, è piena di locali perfetti per tirare tardi in un'atmosfera elettrizzante fino alle prime ore del mattino.
I migliori alloggi vacanza Capodanno a Capo Verde
Capodanno: altre destinazioni popolari
Le migliori idee per vacanze a Capo Verde
Esplora altre idee per le tue vacanze
- HomeToGo: Case vacanza
- Capo Verde
- Alloggi per Capodanno a Capo Verde