L'isola di Capri attira i viaggiatori con la sua bellezza naturale, una ricca storia da raccontare e piazze eleganti. Questo piccolo gioiello di mare si trova nella pittoresca baia di Napoli ed è facilmente raggiungibile sia da Sorrento sia dal capoluogo campano in poco tempo e con diverse soluzioni di viaggio. Il periodo migliore per le vacanze all'Isola di Capri è quello che va da aprile a ottobre, quando le giornate sono più lunghe e più luminose.
Vacanze sulle isole a Capri: migliori offerte
Un giro panoramico dell'isola e poi un tuffo dalla barca
L'isola di Capri si estende su un'area di circa 10 km2 e comprende i comuni di Capri e Anacapri. Iniziate il tour da Marina Grande, dove sbarcherete. Il modo migliore per girare è prendere un autobus o affittare uno scooter, sconsigliato però nelle giornate particolarmente ventose. Per raggiungere Piazza Umberto I, meglio nota come la Piazzetta, potete optare anche per la funivia.
Meteo a Capri
- Giorni di pioggia
Ricevi offerte esclusive, ispirazioni di viaggio e aggiornamenti sui nuovi regolamenti di viaggio
Iscriviti* e ricevi consigli utili per pianificare il tuo prossimo viaggio!
Inserisci l'indirizzo email*
Iscrivendoti, accetti i nostri Termini e condizioni generali e la nostra Informazioni sulla privacy. *Potrai ricevere offerte da HomeToGo e accetti che possiamo condividere il tuo indirizzo email con hash con terze parti, allo scopo di adattare meglio la pubblicità alle tue esigenze.
Vacanze all'Isola di Capri: altre destinazioni popolari