Se festeggiate il Capodanno a Dubai insieme a un gruppo di amici non perdete la fantastica esperienza di assistere all'incredibile spettacolo pirotecnico che ogni anno anima il cuore della città. I fuochi artificiali da record si tengono allo scoccare della mezzanotte proprio presso il Burj Khalifa, che con i suoi 829,80m d'altezza, è il grattacielo più alto del mondo. Chi preferisce una posizione più tranquilla potrà ammirarli anche da altre zone della città, come la Waterfront Promenade, situata di fronte al Dubai Mall, la Burj Plaza e l'antistante isoletta di Burj Park.
Per una notte di San Silvestro all'insegna di musica e balli non c'è niente di meglio che le meravigliose spiagge di Dubai, dove divertirsi fino alle prime luci del mattino. I beach club di Jumeirah e Dubai Marina organizzano straordinarie feste sulle loro spiagge private, ma Dubai vanta anche molte spiagge pubbliche dove improvvisare ritrovi e picnic con gli amici e ammirare i magnifici fuochi d'artificio che a mezzanotte illuminano il cielo di Dubai. Tra queste si ricordano la Jumeirah Open Beach e la Umm Suqeim Beach, famosa per i suoi tramonti mozzafiato.
Se sognate una festa all'insegna di lusso ed eleganza partecipate al cenone e ai festeggiamenti per l'anno nuovo organizzati negli hotel a cinque stelle della città. Spesso situati in avveniristici grattacieli, caratterizzati da ambienti di charme e dai servizi più esclusivi, vi consentiranno di assistere agli imperdibili giochi di luce dalle terrazze panoramiche. Non manca poi l'opportunità di partecipare a cene di gala, in cui gustare elaborate ricette della cucina locale e internazionale, e di ballare sulla musica dei DJ, per un Capodanno a Dubai davvero eccezionale.