Pointe des Chateaux
Vero paradiso per surfisti, che potranno cavalcare le onde di questa selvaggia e ventosa oasi, Pointe des Chateaux offre spiagge di sabbia brillante, scogliere calcaree e un panorama in cui dominano i faraglioni levigati dal mare.
Giardino Botanico di Deshaies
Situato sulle alture del vivace villaggio di Deshaies a Basse-Terre, il Giardino Botanico è un vero tripudio di variopinta flora e fauna. Dal ristorante panoramico al suo interno, ammirerete le cascate del Carbet e il Mar dei Caraibi, in una cornice di orchidee, zenzero rosso e ibisco.
Les Saintes
Escursioni giornaliere in battello vi faranno scoprire il piccolo arcipelago di Les Saintes, composto da nove isole, ideali per fare immersioni. Qui ammirerete la splendida baia di Anse du Bourg, considerata tra le più belle al mondo, e le uniche isole abitate: Les Saintes Terre de Haut e Terre, che grazie al loro isolamento hanno mantenuto intatto il loro carattere selvaggio.
Parc des Mamelles
Una visita guidata all'interno del Parc des Mamelles, vi offrirà un percorso pedagogico alla scoperta della fauna locale. Circa 85 specie faunistiche delle Antille e della Guyana vi aspettano, per mostrarvi la ricchezza di questa terra.
St. Anne Beach
Puntellata di alte palme e lambita da un mare turchese, la spiaggia di Sant'Anna si estende vicino all'omonima cittadina. La sua laguna, la barriera corallina e i fondali bassi, adatti ai bambini, la rendono molto amata dai viaggiatori.