Isola di Es Vedrà
Disabitata e magica: è l'isola di Es Vedrà, 2km più sud di Ibiza che si erge come una montagna dal mare. Attualmente è una riserva naturale, e il suo territorio presenta un'elevatissima concentrazione di metalli.
Spiaggia di Cala Comte
Potrai trovarla lungo la costa occidentale dell'isola e da qui potrai ammirare alcuni dei tramonti più belli di Ibiza. Lunga circa 800 metri, è una lingua di sabbia dorata bagnata da acque non profonde.
Castello di Ibiza
Lo potrai ammirare nella centrale Plaza de la Catedral, all'interno della cinta muraria, ma è ben visibile anche dal mare. La prima edificazione fu a opera degli arabi ma l'architettura attuale risale al XVII secolo.
Ibiza Città Vecchia
Durante la tua vacanza non farti mancare una passeggiata alla Città Vecchia di Ibiza. Il cuore pulsante del capoluogo è tutt'oggi stretto dalle mura e dai bastioni del Settecento e dall'alto della collina domina il paesaggio circostante.
Formentera
Formentera dista appena 20km in linea d'aria da Ibiza ed è facilmente raggiungibile in battello: da qui potrai godere delle sue spiagge bellissime come la Playa de ses Illetes.