Goditi lo spettacolo dei giochi pirotecnici in città nell'affascinante cornice di Marktplatz, affacciata sul fiume Inn. Da qui potrai ammirare la suggestiva scenografia che colora le cime della Nordkette, l'imponente catena montuosa che si erge sopra la città.
Lungo il fiume Inn si festeggia con giochi di luce, colori, giochi d'acqua e fontane alte fino a 70 metri. Il punto migliore per osservare lo spettacolo, accompagnato dalle note romantiche del valzer "sul bel Danubio blu", è il Waltherpark, che offre una vista panoramica indimenticabile.
A Innsbruck anche i più piccoli possono festeggiare con un evento dedicato. Per loro l'appuntamento è fissato un giorno prima del veglione tradizionale. In centro città si organizza lo Zwergerlsilvester: tra intrattenimento e postazioni interattive il divertimento è assicurato!
I menù di Capodanno propongono il meglio della gastronomia tradizionale: dai canederli allo speck, dal gulash di finferli ai canederli di patate. Il vero piatto forte sono i dolci e i biscotti natalizi: non perdere il celebre panpepato o Lebkuchen, i frollini di Linz e le Rumkugeln al profumo di rum.