Questa piazza è uno dei luoghi simbolo di Innsbruck: davanti al famoso edificio del Tettuccio d'Oro, troverai un mercatino pieno di stand e di luminarie colorate. Ammira uno degli alberi addobbati più grandi e belli della città, mentre ascolti i cori che cantano le melodie natalizie austriache più famose.
Si trova sulla riva del fiume Inn, che attraversa la città, e ospita uno dei più amati mercatini di Natale di Innsbruck. Grandi e piccini potranno salire sulla maestosa giostra, ammirare gli spettacoli delle marionette e gustare insieme i Kiachl, tipiche frittelle dolci del periodo natalizio.
Passeggiando per la più famosa strada di Innsbruck troverai decine di bancarelle che offrono sia prodotti artigianali sia idee regalo di stampo moderno. Lungo la via, interamente pedonale, si affacciano edifici storici splendidamente addobbati per le feste. Le decorazioni luminose su questa via sono davvero suggestive.
In questo tranquillo quartiere potrai visitare un mercatino molto apprezzato dalla gente del posto per via del suo carattere genuino e tradizionale. Durante la tua visita potrai ascoltare concerti all'aperto, acquistare oggetti di artigianato e fare un giro su un trenino che ti condurrà fra le vie della città.