Se sei un amante delle discoteche e della musica dal vivo, per il tuo Capodanno alle Canarie scegli Playa de Las Americas. Situata sulla costa meridionale dell'isola, pullula di locali sulla spiaggia dove bere margaritas e aspettare la mezzanotte in musica.
L'isola del vento gode di un clima caldo e temperato, che ti concede un tuffo anche a dicembre e a gennaio. In più, l'isola è ricca di piscine spesso riscaldate, per brindare in acqua all'anno che verrà. Nelle zone di Puerto Rosario e Jandia trovi invece i vivaci locali della movida.
Tra le più frequentate dell'arcipelago, a Capodanno l'isola si anima di feste a base di musica live e sfrenato divertimento. La mezzanotte si aspetta in spiaggia, ammirando i fuochi d'artificio sulla Playa de las Canteras, altrimenti dirigiti alla Plaza de España per un tour dei locali più glamour.
Forse la più affascinante delle Isole Canarie, deve la sua atmosfera suggestiva alla sabbia nera di origine vulcanica che compone le spiagge. Ad Arrecife e lungo il Puerto del Carmen la mezzanotte si festeggia mangiando, secondo la tradizione,12 chicchi d'uva, di buon augurio per l'anno a venire.