Vacanze estive: destinazioni ideali per il mese di giugno
L'Islanda, il Canada o la Grecia sono mete perfette se non sai dove andare in vacanza a giugno, quando le zone balneari sono meno affollate rispetto ai mesi di luglio e agosto. Leggi questa guida e scopri la destinazione perfetta.
Approfitta del caldo di giugno per visitare i paesi del Nord Europa o altri luoghi freddi come il Canada e la Patagonia. Informati sul clima e sul programma degli eventi estivi, per trascorrere vacanze ancora più piacevoli.
1. Visita il Nord
Se non sai ancora dove andare in vacanza a giugno scegli il Nord, per andare alla scoperta di luoghi magici come la Finlandia, l'Islanda, il Canada o la Patagonia.
2. Informati su festival ed eventi
Giugno è il mese che dà il via alla bella stagione. Controlla il calendario degli eventi prima di partire per non perderti i migliori festival dell'estate.
3. Evita luoghi piovosi
In alcuni paesi, come il Giappone e Malindi, giugno è il mese delle piogge. Prima di prenotare assicurati che il clima sia mite e asciutto.
Ricevi offerte esclusive, ispirazioni di viaggio e aggiornamenti sui nuovi regolamenti di viaggio
Iscriviti* e ricevi consigli utili per pianificare il tuo prossimo viaggio!
Inserisci l'indirizzo email*
Iscrivendoti, accetti i nostri Termini e condizioni generali e la nostra Informazioni sulla privacy. *Potrai ricevere offerte da HomeToGo e accetti che possiamo condividere il tuo indirizzo email con hash con terze parti, allo scopo di adattare meglio la pubblicità alle tue esigenze.