Dove andare in vacanza col cane in Italia
Hai voglia di prenderti una pausa all'insegna del mare e del sole con il tuo compagno di viaggio preferito? Di seguito trovi quattro mete ideali per una vacanza super rilassante col tuo cane.Â
Hai voglia di prenderti una pausa all'insegna del mare e del sole con il tuo compagno di viaggio preferito? Di seguito trovi quattro mete ideali per una vacanza super rilassante col tuo cane.Â
Qui ci sono sia aree in cui far correre il tuo cucciolo senza guinzaglio, sia zone dove farlo giocare con i suoi amici a quattro zampe. Oltre ai servizi dedicati, questa spiaggia amica dei quadrupedi propone ottimi gelati fatti per loro.
Alle porte di Roma, scoprirai un'ampia spiaggia dog-friendly dove puoi rilassarti insieme al cane. L'ingresso per lui è comprensivo di ciotola per l'acqua, di pranzetto presso il Baubar e di doccia con shampoo a fine giornata.
Agri-beach Si trova a Pescoluse, splendida località sullo Ionio. È la prima agri-beach della Penisola, con una zona riservata agli amici a quattro zampe. La struttura mette a disposizione croccantini, ciotole, dog-doccia e area giochi.
Si trova in Sardegna, vicino a Santa Teresa di Gallura, sulla spiaggia di Porto Quadro. Il bellissimo arenile, circondato da macchia mediterranea, offre un'area attrezzata comprensiva di giochi per cani, di doccia e di ciotole per l'acqua.
Cerchi una spiaggia pet friendly in Europa dove trascorrere le tue vacanze al mare con Fido? Ecco le quattro destinazioni che fanno per te.
Una splendida isola della Croazia nell'arcipelago del Quarnaro dove i cani sono ben accetti, anzi, qui ci sono ben otto spiagge tutte per loro, con tanto di cestini, di sacchetti e docce.
Isola greca dell'Egeo meridionale, vanta la bellissima spiaggia di Agios Prokopios, lungo la quale puoi fare rilassanti passeggiate insieme a Fido e, in bassa stagione, tuffarti con lui in acque limpide e cristalline.
Una combinazione di spiagge, città d'arte, cultura e natura, fanno della Costa Brava, in Spagna, la destinazione ideale le tue vacanze con Fido. Moltissime sono infatti le spiagge che offrono zone riservate ai cani. L'attenzione verso gli amici a quattro zampe è davvero molto elevata: vengono ammessi nei parchi, nei locali e persino nei musei.
Il Sito delle Lanterne, sulla costa Azzurra in Francia, è l'unica spiaggia della città in cui i cani sono ammessi. Leggermente defilata rispetto alla Promenade des Anglais, questa caletta di sassi è il luogo ideale per rilassarsi e divertirsi con il proprio cane.