In seguito ad una ricerca condotta nel 2011 da siti specializzati, Israele è stata definita la migliore destinazione per vacanze gay. In particolare, l'area che si sviluppa intorno alla sua capitale, Tel Aviv, offre un mix perfetto di opportunità di svago gay-friendly, eventi culturali, modernità e tradizioni antiche. Si caratterizza inoltre per una convivenza pacifica tra vecchio e nuovo, nel rispetto delle libertà di ogni individuo. Scoprite i mille risvolti di una terra meravigliosa, durante le vostre vacanze gay Israele!
Vacanze gay Israele: migliori offerte
Israele: una vacanza gay-friendly per tutti i gusti
Immancabile meta è Tel Aviv. Fulcro della comunità LGTB israeliana, Tel Aviv si caratterizza per un clima piacevole durante tutto l'anno. Offre una varietà di attrazioni per diversi tipi di vacanze gay in Israele. Se siete amanti della cultura, Tel Aviv presenta una serie di musei d'arte come il famoso Tel Aviv Museum of Art. Per gli appassionati di storia e architettura moderna, tappa obbligata è il quartiere di Neve Tzedek: distretto bohémien e di tendenza, raccoglie cafè, atelier, ristoranti e gallerie d'arte.
Ricevi offerte esclusive, ispirazioni di viaggio e aggiornamenti sui nuovi regolamenti di viaggio
Iscriviti* e ricevi consigli utili per pianificare il tuo prossimo viaggio!
Inserisci l'indirizzo email*
Iscrivendoti, accetti i nostri Termini e condizioni generali e la nostra Informazioni sulla privacy. *Potrai ricevere offerte da HomeToGo e accetti che possiamo condividere il tuo indirizzo email con hash con terze parti, allo scopo di adattare meglio la pubblicità alle tue esigenze.