I paesaggi italiani, con la loro varietà e ricchezza, sono lo scenario perfetto per un emozionante soggiorno in case vacanze in Italia.
A nord, il parco Naturale Adamello Brenta si estende tra la Lombardia e l'Alto Adige e regala, a ovest, i rilievi ricoperti dalle calotte di ghiaccio dell'Adamello e della Presanella, a est, le ripidissime pareti delle Dolomiti di Brenta. In Liguria, spiccano le Cinque Terre, cinque borghi marinari lungo 15km di costa rocciosa dal profilo frastagliato, una delle aree mediterranee più incontaminate di tutta la regione. Sulle coste adriatiche, nelle Marche, si arriva alla Riviera del Conero, tra le poche zone costiere, in questo lato dello stivale, a essere rimaste più brulle e selvagge, con rocce a picco sul mare e spiagge di sabbia finissima.
A sud, sul "tacco d'Italia", la Puglia saprà accoglierti con un mare turchese, vaste coltivazioni di ulivi, panorami a strapiombo sul mare e grotte raggiungibili solo in barca. Otranto, Melendugno e Polignano a Mare sono alcune delle località pugliesi che vantano il mare più bello. Impossibile non nominare le due grandi isole italiane: la Sicilia, con il suo profumo inebriante di agrumi, i suoi meravigliosi arcipelaghi, tra cui le Eolie, i suoi templi greci; la Sardegna, terra immersa in una natura selvaggia e incontaminata, in grado di racchiudere al suo interno antichi complessi nuragici tra i quali regna incontrastato un travolgente mare color smeraldo.