Scegliete una vacanza senza veli, all'insegna della libertà e del contatto con la natura! Non è necessario andare lontano: le spiagge nudisti Lazio, avvolte tra riserve naturali e parchi regionali che degradano dolcemente sul litorale tirrenico, vi offrono la tranquillità ideale per abbandonare le preoccupazioni di tutti i giorni. Togliersi il costume e dedicarsi alla tintarella integrale è una cura infallibile per lo stress, se poi lo farete sulla splendida costa laziale vi sembrerà di vivere una nuova rinascita.
Spiagge per nudisti nel Lazio: migliori offerte
Spiagge nudisti Lazio: il mar Tirreno come non l'avete mai visto
Le spiagge dedicate a chi vuole praticare naturismo nella regione che ospita l'antica Città Eterna, sono tra le migliori d'Italia. Non serve allontanarsi troppo da Roma per scoprire la spiaggia nudista di Capocotta, lungo la via Litoranea SP601. Nel 2000, è stata ufficialmente nominata prima spiaggia nudista d'Italia, grazie alla sua oasi dedicata ai naturisti, dove praticare le vacanze senza costume conservando però tutti i comfort da spiaggia, come lettini, ombrelloni e ristorante.
Meteo nel Lazio
- Giorni di pioggia
Ricevi offerte esclusive, ispirazioni di viaggio e aggiornamenti sui nuovi regolamenti di viaggio
Iscriviti* e ricevi consigli utili per pianificare il tuo prossimo viaggio!
Inserisci l'indirizzo email*
Iscrivendoti, accetti i nostri Termini e condizioni generali e la nostra Informazioni sulla privacy. *Potrai ricevere offerte da HomeToGo e accetti che possiamo condividere il tuo indirizzo email con hash con terze parti, allo scopo di adattare meglio la pubblicità alle tue esigenze.
Prezzi medi a notte nel Lazio
Informazioni sui prezzi di case e appartamenti vacanza nel Lazio
Disponibilità alloggi vacanza nel Lazio
Informazioni sulla disponibilità di case e appartamenti vacanza nel Lazio
Spiagge per nudisti nel Lazio: altre destinazioni popolari