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Linee guida sui contenuti per HomeToGo

1. Introduzione

Noi di HomeToGo siamo una piattaforma di viaggi dinamica basata sulle preziose informazioni di proprietari e ospiti.

Incoraggiamo i nostri provider, sia privati che professionisti, a fornire descrizioni informative, complete e affidabili per i loro annunci. Inoltre, gli ospiti sono invitati a scrivere e condividere recensioni sui loro soggiorni, arricchendo la nostra piattaforma con contenuti utili per i futuri ospiti. Per garantire l'alta qualità, l'affidabilità e l'integrità della nostra piattaforma, abbiamo stabilito le seguenti Linee guida per i contenuti. 

Nota bene: i contenuti forniti dai nostri provider e ospiti rappresentano le loro opinioni e i loro punti di vista personali. Qualsiasi contenuto fornito non riflette l'opinione di HomeToGo e non è approvato da noi.

2. Contenuti condivisi dal provider

2.1 Descrizioni e immagini delle proprietà 

È fondamentale che i provider condividano informazioni accurate e lecite sulle loro proprietà. Pratiche consigliate:

  • Precisione e onestà: I provider devono condividere informazioni accurate e veritiere sulla loro proprietà. Ciò include evitare affermazioni esagerate o fuorvianti.
  • Proprietà intellettuale: I provider devono utilizzare solo immagini e contenuti che hanno il diritto di utilizzare e che non violano alcun copyright o diritto di marchio.
  • Immagini di buona qualità: incoraggiamo i provider a utilizzare immagini di alta qualità che rappresentino accuratamente la proprietà. Le foto di bassa qualità, sfocate o fuorvianti devono essere evitate.
  • Problemi di privacy: i provider devono rispettare la privacy dei loro vicini e dei loro ospiti. È importante non includere immagini o informazioni che possano compromettere la privacy.
  • Politica antidiscriminatoria: i provider dovrebbero evitare l'uso di linguaggi o immagini discriminatori nei confronti di qualsiasi individuo o gruppo.

3. Contenuti condivisi dall'ospite

3.1 Valutazioni e recensioni

  • Feedback onesto: le recensioni devono fornire un feedback onesto e costruttivo sul soggiorno, evidenziando anche gli aspetti positivi e i settori che potrebbero essere migliorati. Gli ospiti devono impegnarsi per garantire l'accuratezza delle recensioni, poiché informazioni fuorvianti potrebbero avere un impatto sia sui provider che sui futuri ospiti.
  • Elementi rilevanti per il soggiorno: le recensioni dovrebbero concentrarsi sul soggiorno e sull'esperienza effettivi presso la proprietà. I contenuti irrilevanti, come i reclami personali non correlati al soggiorno, dovrebbero essere evitati.
  • Linguaggio rispettoso: l'uso di un linguaggio irrispettoso e inappropriato non è consentito. Le recensioni con un linguaggio offensivo o inappropriato verranno eliminate.
  • Privacy: le recensioni devono rispettare la privacy dei provider e degli altri ospiti. I dati personali di qualsiasi parte non devono essere divulgati.
  • Politica antidiscriminatoria: le recensioni dovrebbero concentrarsi sull'esperienza complessiva piuttosto che sulle caratteristiche personali del provider o degli altri ospiti. Qualsiasi linguaggio discriminatorio non sarà tollerato.
  • Politica di non diffamazione: le recensioni non devono contenere alcuna dichiarazione che danneggi, direttamente o indirettamente, alcuna parte, comprese le terze parti.

3.2 Rivedi la politica di cancellazione

Le recensioni che soddisfano le nostre Linee guida sui contenuti non verranno modificate o rimosse dalla piattaforma. I provider non sono in grado di rimuovere le recensioni fatte direttamente su HomeToGo a meno che non siano conformi. Una recensione può essere eliminata solo se:

  • contiene contenuti illegali o informazioni incompatibili con i nostri Termini e Condizioni o con queste Linee guida sui contenuti; o
  • l'ospite non sia mai arrivato per usufruire del suo soggiorno o l'abbia cancellato a causa di circostanze estranee a quello specifico soggiorno.

4. Segnala un problema

La tua collaborazione aiuta a mantenere una piattaforma di viaggio equa e rispettosa. Se noti contenuti o informazioni illegali incompatibili con i nostri Termini e Condizioni o con queste Linee guida sui contenuti, ti preghiamo di informarci. In ogni pagina dell'elenco delle proprietà ti offriamo l'opportunità di condividere il tuo feedback sui contenuti forniti sia dai nostri provider che dagli ospiti. A seconda della natura e della quantità dei problemi segnalati, potrebbe essere necessario implementare restrizioni sull'utilizzo della nostra piattaforma. In alcuni casi può essere necessaria anche la sospensione dell'account dell'utente.

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