I migliori festival del 2017

La primavera è ufficialmente iniziata e non passerà molto tempo prima che il familiare eco "su le mani" risuoni tra i palchi d'Europa. Che si ami il rock, la musica elettronica, l'hip hop o il jazz, gli appassionati di musica di tutto il mondo non vedono l'ora che inizi la tanto attesa stagione dei festival.

Se siete tra questi, HomeToGo ha stilato una selezione dei migliori festival musicali del 2017, così che sarà più facile scegliere tra un numero apparentemente infinito di opzioni. La panoramica consente di filtrare in base a preferenze musicali, prezzo, data e dimensione del festival. Non importa quello che state cercando, che si tratti di un festival mainstream con headliner popolari o un qualcosa di più piccolo, meno conosciuto e con nomi di recente inseritesi ​​sulla programmazione, la nostra selezione ha quello che fa per voi.


I nostri Top 5

Milioni di appassionati, esigenze diverse. Glitter e luccichii o un bagno di fango tra la mischia? Line-up con la più ricca programmazione o festival con il maggior numero di biglietti disponibili?
Scoprite la nostra classifica per vedere quali festival rientrano nella top 5 di ciascuna categoria.

I più sporchi

1.  Dour


2.  Wacken


3.  Pohoda


4.  Southside


5.  SmukFest


I più luccicanti

I più ricchi di performance

Quelli con la più lunga disponibilità di biglietti

I meglio raggiungibili

Le immagini utilizzate in questa pagina e nelle sue dirette sottopagine sono in parte soggette alla licenza Creative Commons License CC BY-SA 1.0 , CC BY-SA 2.0 , CC BY-SA 3.0 o CC BY-SA 4.0 . Le rispettive immagini non sono state modificate.