Al termine di una giornata di sport, potrai seguire gli istruttori delle principali scuole di sci e partecipare alla fiaccolata sulla neve, godendoti l'emozionante spettacolo notturno delle piste illuminate dalle torce. Ai piedi della discesa ti aspetta un grande falò, di buon augurio per l'ingresso del nuovo anno, e un bicchiere di vin brûlé dall'aroma intenso e speziato.
Sei un appassionato della buona tavola e vuoi trascorrere un capodanno all'insegna delle gioie del palato? Allora non perderti i migliori piatti della tradizione valtellinese: dai pizzoccheri alla polenta taragna, dagli sfiziosi sciatt, frittelle croccanti farcite con il formaggio fuso, ai curnat, dolce tipico servito con le marmellate locali. Per i più piccoli l'appuntamento è invece alla latteria del paese, si possono gustare torte e dolcetti preparati con il latte delle mucche di Livigno.
Se vuoi chiudere l'anno con una coccola in pieno relax, scegli un accogliente centro benessere. Dopo una sauna ritemprante e un rituale wellness, potrai brindare sotto le stelle a bordo piscina godendoti, magari in compagnia della tua dolce metà, la coreografia dei fuochi d'artificio che colorano le cime e le valli.