Lago di Como
Muovendovi tra borghi pittoreschi, giardini fioriti, ville liberty e montagne che si specchiano nelle acque limpide, scoprirete tutta la magia del Lago di Como e delle sue incantevoli atmosfere che attirano visitatori da tutto il mondo.
Duomo di Milano
Il maestoso Duomo di Milano è un tripudio di pinnacoli, statue e doccioni. Riccamente decorato, sia all'esterno sia all'interno, è considerato un capolavoro di arte gotica. Salendo sulla sua terrazza godrete di una splendida visuale sull'intera città.
Castello Sforzesco
Franscesco Sforza, duca di Milano, fece costruire questo immenso castello nel XIV secolo, a scopo difensivo. Oggi il Castello Sforzesco è sede di numerosi musei, quali il Museo Egizio, il Museo di Arte Antica e il Museo degli Strumenti Musicali.
Galleria di Vittorio Emanuele II
A pochi passi dal Duomo, l'ottocentesca Galleria di Vittorio Emanuele II è una struttura neorinascimentale dalla struttura in ferro che ospita locali, librerie e boutique di alta moda.
Teatro alla Scala
Famoso in tutto il mondo per i suoi spettacoli di opera e balletto, il Teatro alla Scala fu inaugurato nel 1778 e fin da allora ospita i più grandi artisti del panorama internazionale. La facciata neoclassica racchiude un interno finemente decorato.