Tra St. George's Square e il lungomare de La Valletta si celebra l'avvento del nuovo anno con concerti e spettacolari fuochi d'artificio sul mare, sparati allo scoccare della mezzanotte. Subito dopo, puoi dirigerti verso la località di Saint Julian dove, nel quartiere di Paceville, cuore della movida maltese, potrai festeggiare fino al mattino.
Tra i tanti locali di Malta, ci sono grandi discoteche molto frequentate da abitanti e visitatori che, a Capodanno, organizzano eventi particolari. In alternativa, puoi trascorrere la notte del 31 dicembre al Casinò che, per l'occasione, è aperto anche a chi non vuole giocare ma solo festeggiare.
Che ne dici, invece, di brindare all'anno nuovo sulla spiaggia di Blu Lagoon a Comino, una delle più belle di Malta? Prima puoi sederti al ristorante a degustare ottimi piatti a base di pasce, oppure le specialità tipiche del cenone tradizionale, come i maccheroni al forno, il pollo con le patate arrosto e gli squisiti honey rings. Il tutto da annaffiare con i vini locali: Gellewza e Ghirghentina.