A proposito Insight Venture Partners
Insight Venture Partners è la prima venture capital mondiale ed azienda di private equity che investe in aziende tecnologiche ad alta crescita che stanno guidando un cambiamento nel loro settore. Fondata nel 1995, Insight ha raccolto oltre 20 miliardi di dollari e investito in oltre 300 aziende nel mondo. La sua missione è quella di trovare, sostenere e lavorare positivamente con dirigenti visionari, sostenendoli con competenza pratica e partecipativa per promuoverne il successo a lungo termine. All’interno del team e del portfolio, è incoraggiata una cultura basata su una fondamentale convinzione: crescita uguale opportunità. Ulteriori informazioni su Insight e tutti i suoi investimenti sono disponibili alla pagina www.insightpartners.com o attraverso l’account Twitter @insightpartners.
A proposito Lakestar
Lakestar è una delle principali società europee di venture capital che investono in aziende tecnologiche gestite da imprenditori eccezionali. Investimenti iniziali includevano Skype, Spotify, Facebook e airbnb. Da quando gli ultimi due investimenti hanno raggiunto un volume totale di circa 500 milioni di euro nel 2013 e nel 2015, Lakestar è cresciuta espandendo il proprio portfolio con recenti investimenti tra cui, Opendoor, Blockchain.com, GoEuro, FiveAI and Revolut. Lakestar è presente a Berlino, Zurigo e Londra. Lakestar aiuta le aziende a identificare nuovi mercati ed espandervisi rapidamente, con un focus su Stati Uniti e Europa. L’azienda consiglia e supporta un portfolio di aziende in business development, recruitment, tecnologia and marketing. Gli investimenti variano da aziende allo stadio iniziale a quelle in stadio di crescita.
A proposito di Princeville Global
Princeville Global è un’azienda d’investimento focalizzata sul supporto di aziende legate alla tecnologia in rapida crescita. L’azienda desidera sostenere imprenditori non solo alla ricerca di fondi ma anche di un partner dal valore aggiuntivo che gli aiuti a raggiungere le loro aspirazioni nella realizzazione di aziende di scala globale. L’azienda ha un network di relazioni in tutto il mondo costruito in decadi di esperienza in investimenti e sostegno di aziende dal rapido sviluppo nel settore tecnologico. Princeville Global ha uffici a San Francisco e Hong Kong. Ulteriori informazioni disponibili alla pagina www.princevilleglobal.com.
A proposito di Acton Capital Partners
Acton Capital Partners è un fondo azionario di crescita nel settore di internet con sede a Monaco di Baviera. Si concentra sui modelli di business nei settori del marketplace, e-commerce, e-services, media digitali e sui servizi software. Acton Capital Partners investe in Europa e nel Nord America. Il team lavora con successo da diversi anni ed ha investito in oltre 65 aziende dal 1999. Tra gli investimenti più noti AbeBooks, Alando, AlphaSights, Ciao, Elitepartner, Etsy, HolidayCheck, Linas Matkasse, Lumas, mytheresa.com e OnVista. Ulteriori informazioni sono consultabili alla pagina www.actoncapital.com.
A proposito di DN Capital
DN Capital è un investitore nel capitale di crescita focalizzato su seed capital, investimenti di Serie A e che seleziona investimenti di Serie B in marketplace, servizi software, fintech e aziende di salute digitale. Fondata nel 2000, l’azienda ha attività a Londra, Berlino e nella Silicon Valley. I precedenti finanziamenti di DN Capital hanno estremo successo e l’azienda è tra i principali investitori in società come Endeca (venduta a Oracle), Shazam (una delle principali applicazioni mobili al mondo, venduta a Apple), Auto1 (il più utilizzato marketplace di auto al mondo), windeln.de (IPO Francoforte), Purplebricks (IPO Londra), OLX (venduta a Naspers), Remitly (la più grande piattaforma indipendente di pagamento digitale del Nord America) e Quandoo (venduta a Recruit). I professionisti di DN Capital hanno oltre 75 anni di esperienza nella private equity e lavorano attivamente con le aziende del portfolio per assisterne la crescita attraverso i vari stadi dello sviluppo. Maggiori informazioni sull’azienda e il suo portfolio sono consultabili alla pagina http://www.dncapital.com.
A proposito di Global Founders Capital
Global Founders Capital (GFC) è un’azienda di venture capital per investimenti in aziende in qualsiasi stadio del loro sviluppo, orientata a livello globale e che sostiene imprenditori di talento in tutto il mondo. L’attuale portfolio include Away, SpotHero, Freighthub, Personio, Slack e molte altre promettenti aziende online. Il precedente portfolio include aziende quali Facebook, LinkedIn e Trivago. Global Founders Capital ha uffici a Berlino, Londra, San Francisco e Parigi. Ulteriori informazioni su www.globalfounders.vc.
A proposito di mojo.capital
Mojo.capital è un’azienda di gestione collaborativa degli investimenti che investe in opportunità digitali in Europa. mojo.capital gestisce Mojo Digital One, un fondo azionario late stage con sede a Lussemburgo, che investe nelle più promettenti aziende europee di tecnologia digitale attraverso e a fianco di Funds, Business Angels e Family offices.
A proposito di Perpetual Investors
Perpetual Investors è un’azienda privata di multi-strategy investment focalizzata su un approccio responsabile e a lungo termine. Come parte della strategia di mercato privato, il gruppo investe direttamente in tutta Europa in aziende allo stadio iniziale così come in aziende sviluppate. Perpetual Investors collabora con eccezionali brand digitali e aziende tecnologiche supportandole con capitale e network globale.