Una serata al cinema in compagnia dei propri amici non guasta mai! Anche la notte di San Silvestro potrebbe essere un'ottima occasione per trascorrere un Capodanno diverso, tra le pareti scure e ovattate di un cinema e riscoprire classici della cinematografia mondiale o qualche nuovo film. La programmazione è assicurata in molti cinema milanesi come l’Ariosto Spaziocinema e l’Anteo Palazzo del Cinema. Al termine della proiezione in molti casi non mancheranno, comunque, spumante e panettone per brindare al nuovo anno.
Questo è il luogo ideale per trascorrere l'ultimo dell'anno con tutta la famiglia, in un’atmosfera magica, capace di coinvolgere adulti e bambini. Il villaggio è allestito presso il Parco Indro Montanelli e accoglie i visitatori sin dall’inizio dell’Avvento. Un mondo di fiaba attende i vostri piccoli che potranno visitare la casa di Babbo Natale e volteggiare sulla pista di pattinaggio, per poi lasciarsi incantare da artisti di strada, giocolieri e folletti. In occasione del veglione il villaggio resterà aperto fino all'alba del 1° gennaio.
Dai locali più chic a quelli più alternativi, dai cocktail bar ai piano bar, a Milano la scelta è illimitata. Se vi spostate in comitiva troverete bar, ristoranti e pub aperti fino a notte fonda, che vi guideranno fino alla mezzanotte con musica dal vivo, karaoke e spettacoli d'intrattenimento. Dopo una cena in un ristorante del centro sarà un divertimento unico fare il giro dei locali, conoscere gente nuova e, tra un brindisi e una risata, godersi la vista dei fuochi d'artificio nelle piazze principali della città .