Location d'eccezione per questo mercatino: i dintorni del Castello sforzesco. Qui circa 400 espositori offrono agli amanti dello shopping natalizio prodotti d'artigianato e manufatti della tradizione meneghina in ottone, rame e ferro battuto, originali oggetti d'arte, stampe e una sfiziosa gastronomia.
Nella cornice suggestiva della piazza e in Corso Vittorio Emanuele, tra le 65 casette non solo trovi idee regalo e oggettistica tipica locale, del Nord Europa e del resto del mondo, ma potrai anche gustare le eccellenze gastronomiche di diverse regioni italiane. Con l'aiuto dei maestri panificatori, i più volenterosi impareranno anche a fare il pane.
Si tratta del più grande villaggio di Natale d'Italia, ospitato all'interno dell'Ippodromo di San Siro. In questo enorme parco a tema i più piccoli troveranno il Quartier generale di Babbo Natale, la Fabbrica di giocattoli e l'incantevole Mondo della letterina.
Allestito nei Giardini Indro Montanelli, il villaggio vanta ben due incantevoli piste di ghiaccio, per adulti, principianti e bambini, le giostre degli elfi, la casa e la slitta di Babbo Natale. Sono inoltre previsti animazione e spettacoli d'intrattenimento, burattini e molto altro.