Le vacanze in bici a Parigi permettono di conoscere le meraviglie della città in modo originale e divertente. Grazie a politiche sempre più protese verso una mobilità sostenibile, la capitale francese si presenta infatti come un’ottima meta per i ciclisti. I servizi sono molteplici, tra i quali centinaia di piste ciclabili e un efficiente sistema di noleggio. Non resta quindi che partire: il fascino di Parigi mostrerà un lato ancora più speciale, se osservato dal sellino di una bicicletta.
Vacanze in bici a Parigi: migliori offerte
Vacanze in bici a Parigi, pedalando fra i tesori della ‘Ville Lumière’
Le vacanze in bici a Parigi si svolgono nel segno della più completa libertà. Un’assoluta autonomia, garantita da Vélib’, il servizio di noleggio comunale. Migliaia di biciclette a disposizione 24/24, da poter prendere e restituire in qualsiasi punto si desideri, grazie alle quasi duemila stazioni sparse per tutto il territorio parigino. Anche la visita delle zone più ripide, come la meravigliosa Montmartre, risulterà così più facile e gradevole. Un sistema comodo e semplicissimo: neanche i più pigri potranno accampare scuse.
Meteo a Parigi
- Giorni di pioggia
Ricevi offerte esclusive, ispirazioni di viaggio e aggiornamenti sui nuovi regolamenti di viaggio
Iscriviti* e ricevi consigli utili per pianificare il tuo prossimo viaggio!
Inserisci l'indirizzo email*
Iscrivendoti, accetti i nostri Termini e condizioni generali e la nostra Informazioni sulla privacy. *Potrai ricevere offerte da HomeToGo e accetti che possiamo condividere il tuo indirizzo email con hash con terze parti, allo scopo di adattare meglio la pubblicità alle tue esigenze.
Prezzi medi a notte a Parigi
Informazioni sui prezzi di case e appartamenti vacanza a Parigi
Disponibilità alloggi vacanza a Parigi
Informazioni sulla disponibilità di case e appartamenti vacanza a Parigi