Porto Rotondo
Frazione del comune di Olbia, Porto Rotondo vanta meravigliose spiagge e panorami così affascinanti da essere stata scelta come meta d'eccezione da numerosi personaggi famosi, che trascorrono le loro vacanze sulle sue spiagge candide.
Chiesa San Lorenzo
Realizzata nel 1971 dagli artisti Mario Ceroli e Andrea Cascella, la Chiesa di San Lorenzo vanta straordinarie opere d'arte: dal portale in vetro alle raffigurazioni in marmi policromi del piazzale, alla volta a forma di carena rovesciata da cui emergono le figure rappresentanti il "Giudizio Universale".
Spiaggia Punta Volpe
Sabbia chiara e ciottoli color ocra caratterizzano la Spiaggia Punta Volpe, bagnata da acque smeraldine dove praticherete snorkeling e immersioni in scenari particolarmente suggestivi.
IRA
Prende il nome dalla principessa Ira von Furstenberg, che qui amava soggiornare, questa spiaggia dalle atmosfere tropicali. Acque cristalline e arenile di sabbia bianca e finissima la rendono un angolo di paradiso!
Punta Nuraghe
Affacciata sulle acque turchesi del Mediterraneo, Punta Nuraghe non vanta solo una stupefacente bellezza naturale, ma una storia di grande fascino. Qui è infatti stato ritrovato un sito archeologico di età punica, risalente al 300 a.C.