Fortezza Spagnola
Domina con la sua imponenza il borgo che soge nella parte sottostante. Potrete iniziare da questa fortezza del XVI secolo la vostra visita di Porto Santo Stefano. Al suo interno sono ospitate due mostre permanenti, che raccolgono preziose testimonianze archeologiche.
Molo Garibaldi
Alla sera, appena dopo il tramonto, regalatevi la suggestione di una passeggiata lungo questo molo. La città alla vostre spalle è avvolta in una luce magica e la torre illuminata si erge maestosa, offrendovi uno spettacolo unico.
Parco di Villa Lividonia
Un parco con vista sul mare, ai piedi della torre da cui prende il nome. In questo scenario unico, il parco di Villa Lividonia di Porto Santo Stefano è il luogo ideale per concedervi una passeggiata nella natura, godendo della meraviglia di questa parte di Toscana.
Cala del Gesso
Non è un caso che sia considerata la più bella spiaggia dell'Argentario. È una piccola baia incastonata nella scogliera, dove l'aria profuma di macchia mediterranea e il Tirreno assume tutte le sfumature di azzurro che riuscite a immaginare.