La Riviera Romagnola è una lunga lingua di spiagge bagnate dal mar Adriatico, che dà vita a uno dei litorali preferiti d'Italia. La costa tocca località quali Rimini e Riccione, Cervia e Comacchio, e riserve naturali come il parco del Delta del Po. Tra questa meraviglie ne spicca in particolare una: Ravenna. E quale modo migliore per scoprire la riviera ravennate, se non lasciandosi conquistare dai suoi lidi naturisti? Non aspettate altro tempo, le incantevoli spiagge nudisti Ravenna vi aspettano!
Spiagge per nudisti a Ravenna: migliori offerte
Il Lido di Dante, l'oasi del nudismo a Ravenna
Il Lido di Dante è uno dei luoghi più storici e conosciuti della cultura nudista italiana. Frequentata fin dagli anni Cinquanta, questa spiaggia è gestita da una associazione molto attiva nel curare e promuovere la filosofia naturista. Vengono organizzati festival tematici, iniziative ricreative e percorsi ercursionistici. Tra tutte le spiagge per nudisti, questa di Ravenna è tra le più rinomate paesaggisticamente, tanto da essere citata tra le spiagge più belle e incontaminate d'Italia.
Meteo a Ravenna
- Giorni di pioggia
Ricevi offerte esclusive, ispirazioni di viaggio e aggiornamenti sui nuovi regolamenti di viaggio
Iscriviti* e ricevi consigli utili per pianificare il tuo prossimo viaggio!
Inserisci l'indirizzo email*
Iscrivendoti, accetti i nostri Termini e condizioni generali e la nostra Informazioni sulla privacy. *Potrai ricevere offerte da HomeToGo e accetti che possiamo condividere il tuo indirizzo email con hash con terze parti, allo scopo di adattare meglio la pubblicità alle tue esigenze.
Spiagge per nudisti a Ravenna: altre destinazioni popolari