Casa a Castrignano Del Capo con piscina

La Vecchia Stalla

Panoramica

max. 4 ospiti
Appartamento
430 ft²
1 bagno
Animali domestici ammessi

Servizi

Animali domestici ammessi
Piscina
TV
Aria condizionata
Internet
Camino
Culla
Cucina
Per famiglie
Riscaldamento
Ristorante
Fitness
Disponibile per matrimoni
Campi da tennis
Parcheggio
Adatto a ospitare eventi
Adatto per gli affari
Lenzuola (servizio gratuito)
Asciugamani (servizio gratuito)
Parcheggio biciclette

Nelle vicinanze dell'alloggio

Pesca
1,4 mi dall'acqua
Informazioni sulle stanze
1 bagno
Altre camere
2 Letti singoli
1 Letto matrimoniale
Descrizione


Maggiori informazioni


Tipo di alloggio:
Appartamento
Letti:
Numero letti singoli 2 Numero letti matrimoniali 1 Numero bagni 1 Numero locali 2
Servizi:
Fuochi e lavabo, Caminetto, Televisione, Aria condizionata,

Altri servizi e prezzi:
- Riscaldamento Incluso nel prezzo
- Legna per caminetto/stufa Incluso nel prezzo
- Acqua Incluso nel prezzo
- Elettricità Incluso nel prezzo
- Gas Incluso nel prezzo
- Pulizie giornaliere Incluso nel prezzo
- Pulizie finali Incluso nel prezzo
- Cambio biancheria settimanale Incluso nel prezzo
- Biancheria da bagno Incluso nel prezzo
- Biancheria da camera Incluso nel prezzo
- Culla / lettino 10.00 € al giorno
- Letto aggiunto Disponibile a pagamento
- Postazione PC internet Incluso nel prezzo
- Connessione internet wireless Incluso nel prezzo
- Biciclette 10.00 € al giorno
- Colazione Incluso nel prezzo
- Pasto a consumo
- Parcheggio Incluso nel prezzo
- Animali ammessi Incluso nel prezzo
- Aria condizionata Incluso nel prezzo
Note prezzi:
Bambini: da 3 a 6 anni sconto del 50%; da 7 a 12 anni sconto del 25%

TASSA DI SOGGIORNO (max 10 gg): euro 1 per persona maggiorenne nei mesi di maggio, giugno, settembre, euro 2 in luglio e agosto

Potrai scegliere tra B&B e Mezza pensione. Le bevande sono escluse.

Informazioni sulla proprietà


Sulla proprietà

L'agriturismo: Tipica masseria del 600 restaurata con l'ausilio di materiali e tecniche tradizionali, oggi agriturismo condotto con passione dal 1996, offre alloggio in camere e appartamenti, per una vacanza all'insegna del mare del Salento, della cultura e della buona tavola, con piatti semplici e genuini, preparati con materie prime dell'azienda agricola biologica. Agriturismo Serine è anche fattoria sportiva.

L'alloggio:  


SERINE vs COVID-19: informazioni utili su prenotazioni e sicurezza 
Via alle prenotazioni! Visto il periodo difficile, i gestori hanno deciso di rendere le condizioni di prenotazione ancora più flessibili: niente caparra e cancellazione gratuita fino ad un giorno prima.
Gli ampi spazi dell'agriturismo, sia interni che esterni, sono assolutamente adeguati a garantire ben più del distanziamento previsto dai decreti, anche considerato che la struttura ospita un massimo di 15 persone. L'agriturismo Serine è quindi assolutamente idoneo per una pausa rilassante anche in emergenza.
Personale: tutto il personale è stato formato appositamente, è a conoscenza delle misure di protezione previste e in grado di tutelare gli ospiti. Nei locali al chiuso, tutti indosseranno le apposite mascherine (attenzione che sarà richiesta anche agli ospiti).
Ristorante: il servizio al tavolo è previsto per un massimo di 4 persone ogni 10 metri quadrati; i tavoli sono disposti in modo che la distanza tra le persone sia superiore a un metro; meteo permettendo, la ristorazione sarà comunque effettuata soprattutto nei luoghi all'aperto. 
Camere: oltre alla pulizia giornaliera, le camere saranno sanificate ad ogni cambio ospite seguendo i protocolli di legge.
- - - - - - - - - - - - -

Masseria del XVII secolo restaurata con l'ausilio di materiali e tecniche tradizionali che ne hanno conservato integre la tipologia e la volumetria rendendola al tempo stesso funzionale alle nuove esigenze. E' circondata da colture di vario tipo e da essenze ornamentali (palme, oleandri, piante grasse) che sapientemente inserite nel contesto rurale fatto di rocce e muretti in pietra contribuiscono a rendere esclusivo il sito. La masseria offre ospitalità nei locali a piano terra, in 3 appartamenti bilocali (zona giorno e zona notte) con angolo cottura e in 3 camere con servizio indipendente. Ci sono gli alloggi d'epoca, con volte di tipologia locale (a stella o a botte), arredati con mobili di famiglia restaurati, ma soprattutto freschi d'estate e caldi d'inverno grazie alle pareti di notevole spessore; sono forniti di televisore, telefono (i bilocali) e riscaldamento e dispongono di un numero di posti letto idoneo alla loro ampiezza. Tutti i bilocali sono dotati di ingresso principale dalla zona giorno ed uscita sul giardino dalla zona notte, mentre una tettoia ombreggiante o un porticato contribuiscono a ripararli dall'insolazione oltre che a creare una zona fresca e vivibile davanti al proprio alloggio. Al piano superiore della masseria è presente la reception con il salottino ed un camino d'epoca dove gli ospiti possono intrattenersi con i padroni di casa o guardare la TV. Con un intervento di recente fattura è stato realizzato un corpo di fabbrica contenente a piano terra due ampi porticati per gli alloggi e al piano superiore una saletta per le colazioni. Lo spazio circostante la masseria è ampio e pianeggiante. Ci sono i giochi per i bambini (lo scivolo, la giostrina e due altalene), il viale degli ulivi lungo circa 100 metri fresco e riposante con le sue panchine in pietra ed un "percorso salute" per gli amanti del footing (circa 500 metri da percorrere più volte). La cucina è il fiore all'occhiello dell'azienda, curatissima in ogni dettaglio: il principale obiettivo è la qualità del prodotto. Infatti per la preparazione dei pasti vengono utilizzate in gran parte materie prime aziendali selezionate e, per la restante parte, prodotti tipici del luogo di provenienza e di qualità accertate. I piatti sono realizzati secondo ricette tipiche della cucina contadina del Salento, che secondo tradizione, è caratterizzata soprattutto dall'uso frequente di ortaggi, verdure e legumi variamente cucinati. La struttura dispone di una lista ricchissima di pietanze, dagli antipasti ai dolci, tra cui figurano le "classiche" ricette salentine e molti altri piatti di base tipica locale e personalizzati. Il servizio di colazione comprende, oltre a latte, caffè o the, prodotti da forno caserecci (pane di grano, biscotti, ciambelle, crostate) con marmellate aziendali e miele artigianale.

Attività e dintorni: Situato in posizione strategica, equidistante dai due litorali, si trova esattamente al confine dei mari Jonio e Adriatico; dista 2,5 Km da Santa Maria di Leuca e 1,5 Km da Castrignano del Capo. Il suggestivo e vario paesaggio del Salento, ornato da stupende coste ora alte e frastagliate con una miriade di grotte e anfratti (litorale di levante, mar Adriatico), ora morbide e sabbiose (litorale di ponente, mar Jonio), incuriosisce ed attrae il cultore delle bellezze naturali. Le origini di Leuca sono antichissime, come testimoniano le numerose incisioni messapiche, greche e latine rinvenute all'interno delle varie grotte rupestri presenti. Notevole è il Santuario "De Finibus Terrae", dal 1990 basilica pontificia, risalente al 1720, già tempio dedicato a Minerva e ancora oggi meta di pellegrinaggio di numerosi fedeli in ogni periodo dell'anno. La località in cui sorge il Santuario prende il nome di Santa Maria di Leuca, in onore alla Madonna di Leuca "De Finibus Terrae", che si festeggia ogni anno il 15 agosto con una caratteristica processione via mare. Accanto alla Basilica impera il gigantesco faro (m 48 di altezza, il secondo in Italia dopo quello di Genova) entrato in funzione per la prima volta nel 1866. Da immortalare sono le splendide ville ottocentesche presenti sull'incantevole lungomare che le famiglie nobili della seconda metà dell'800 fecero a gara a realizzare sull'onda di una moda sfarzosa lanciata a quei tempi dall'estro di valenti ingegneri ed architetti. L'entroterra del Capo di Leuca è caratterizzato da meravigliosi scenari campestri con distese di oliveti a perdita d'occhio scanditi dai classici muretti a secco e dalle caratteristiche "pajare", costruzioni contadine in pietra a secco. I piccoli centri urbani offrono esempi valenti di arte e architettura dal romanico al barocco, usi e costumi tradizionali ancora intatti (artigianato, ferro battuto, prodotti tipici locali in genere). Le principali località di interesse storico, artistico e turistico sono Otranto, Gallipoli e soprattutto Lecce.

Regole della casa
Animali domestici ammessi
Proprietario dell'immobile
L'offerta è fornita da un professionista. Questo host si è impegnato a fornire prodotti o servizi conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.

Contrada Serine

73040 Castrignano del Capo, Puglia, Italy

Alex
4,5
«Ottimo»
«Typisch apulische Küche in angenehmer Umgebung»
Recensione pubblicata il 29/05/2024
Jaap v.
3,0
«Een mooie plek en goede ruimte. Gastvrijheid is goed. Het uitrustingsniveau is eenvoudig.»
Recensione pubblicata il 08/04/2024
Alice R.
5,0
«Eccellente»
«Cet établissement est superbe ! Au calme dans la campagne, la bâtisse est magnifique et entourée d'arbres et de culture. La piscine donne la dernière touche pour un environnement au top. La chambre a été faite en consevant les belles voûtes de l'ancien bâtiment. Elle est spacieuse et possède son propre espace extérieur. Nous avons adoré ce lieu et le personnel est très serviable.»
Recensione pubblicata il 14/09/2023
Valentina A.
5,0
«Eccellente»
«L'agriturismo è molto bello, immerso nel verde con piscina, alloggi spaziosi e puliti. Ho usufruito del servizio di mezza pensione gustando delle ottime cene con tipici piatti locali principalmente a base di verdure e carne. La posizione è ottima, con facilità è possibile raggiungere bellissime spiagge o visitare piccoli borghi caratteristici. Il titolare Fabrizio è persona di grande disponibilità e gentilezza. I camerieri giovani, preparati, gentili. Struttura assolutamente consigliata.»
Recensione pubblicata il 29/08/2023
J. en A.
5,0
«Eccellente»
«Op onze roadtrip met motor langs de kust van Z-Italie deze agriturismo B&B aangedaan. Mooi landelijk gelegen met prachtig zwembad. Onze ruime kamer lag direct onder de restaurantveranda met zicht op het speeltuintje en de mooie tuin. De omgeving is groen en weelderig met olijfbomen, palmen en andere heesters. Ook heerlijk en uitgebreid gedineerd (3 gangen) in hun restaurant. Zeer vriendelijke bediening. Producten uit de streek. Mooi uitzicht vanaf het dak! Absoluut een aanrader in alle opzichten.»
Recensione pubblicata il 03/06/2023
Uwe
4,8
«Eccellente»
«Ein wunderschöner Agriturismo, die Anlage und die Zimmer sehr geschmackvoll eingerichtet. Ein herrliches Schwimmbad, eine kleine Laufstrecke zum Joggen um das Gelände. Die Terrasse, auf der wir essen konnten, hatte einen herrlichen Blick über die Hügellandschaft. Das Abendessen war sehr lecker, wenn auch bei den Antipasti nicht sehr abwechselungsreich. Das Meer mit wunderschönem kristallklarem Wasser nur 1o Minuten entfernt. Die Lokation lag sehr zentral zur Ost- wie auch zur Westküste»
Recensione pubblicata il 19/07/2022
Ciro C.
5,0
«Eccellente»
«Tutto perfetto, l alloggio, il ristorante e la posizione. Non da meno la cortesia e la professionalità delle persone che ci lavorano e soprattutto del titolare sempre a disposizione al 100%, ci ritornerò»
Recensione pubblicata il 24/09/2021
Cappelli Giuseppe+Raffaele
4,8
«Eccellente»
«Molto positiva, personale gentilissimo e ha modo»
Recensione pubblicata il 24/08/2021
Jérôme B.
4,5
«Ottimo»
«Bonne situation, gentillesse de l'accueuil»
Recensione pubblicata il 06/07/2021
Marco B.
4,5
«Ottimo»
«Semplicità, pulizia associati a pietanze genuine e tipiche della zona, qualità dei vini ottima, il tutto guarnito dalla piacevole gentilezza di tutto il personale nonché la simpatia del proprietario Fabrizio e del papà Cataldo, il prezzo infine è onestissimo e speriamo tantissimo di poterci tornare!»
Recensione pubblicata il 18/07/2020
Modesti C.
5,0
«Eccellente»
«La struttura immersa nel verde è stata accogliente. Il servizio offerto si è rivelato soddisfacente. Il personale è premuroso, cordiale e attento alle esigenze. Abbiamo apprezzato la cucina varia e genuina, rispettosa della tradizione del Salento. La posizione strategica dell'agriturismo ti permette di raggiungere facilmente le belle spiagge dell'Adriatico e dello Ionio e gli incantevoli borghi dell'entroterra.»
Recensione pubblicata il 03/09/2019
Luca M.
5,0
«Eccellente»
«Abbiamo soggiornato per 10 giorni in trattamento di mezza pensione in questa meravigliosa masseria del Salento e non possiamo che ringraziare il personale della struttura per aver contribuito a rendere la nostra vacanza semplicemente perfetta. Ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo giorno grazie ad una accoglienza degna di questo nome. La disponibilità e la grande cortesia sono di casa alla Serine, persone che lavorano duramente ma sempre pronte a regalarti un sorriso. L'alloggio è essenziale ma dotato di tutto quello che serve. Il livello della ristorazione è stato ben oltre le più rosee aspettative, grazie ad un'ottima qualità delle materie prime e dei piatti con abbinamenti quasi mai scontati capaci di impreziosire ulteriormente i sapori della cucina locale. Superlativo l'antipasto della casa che prevede diversi assaggi della cucina salentina. Anche i primi piatti meritano una menzione speciale ? davvero squisiti. Sempre presenti i dolci fatti in casa, delicati e gustosi grazie alle diverse marmellate prodotte dall'agriturismo. Ottimo anche il vino prodotto dall'azienda stessa. Un GRAZIE a caratteri cubitali al padrone di casa, il sig. Fabrizio, una splendida persona, sempre attenta e disponibile capace di condurre l'attività della famiglia con entusiasmo e dedizione. E a proposito di famiglia, non possiamo non citare il dott. Cataldo, presenza discreta che con i suoi aneddoti ci ha allietato durante le serate.»
Recensione pubblicata il 15/08/2019
Paola G.
4,5
«Ottimo»
«Finalmente un vero agriturismo sia per la struttura che per il ristorante. Nonostante le calde giornate abbiamo dormito senza aria condizionata che era cmq presente. Tutto lo staff merita un elogio per la professionalità, la cortesia, la disponibilità dimostrata. Un caloroso grazie a tutti.»
Recensione pubblicata il 08/07/2019
Christian W.
4,5
«Ottimo»
«Wir wurden freundlich empfangen. Unterkunft und Frühstück entsprachen voll unseren Erwartungen. Das Abendessen war lecker und umfangreich. Die Bioweine waren vorzüglich und ihren Preis wert. Bei schlechtem Wetter (Regen) im April bietet das geheizte Zimmer allerdings wenig Sitzmöglichkeiten für den Abend. Es ist alles eher auf sommerliche Temperaturen ausgelegt.»
Recensione pubblicata il 16/04/2019
Simona
4,5
«Ottimo»
«Ritrovarsi in un ambiente curato e attento, dove si può tornare alle origini della semplicità e genuinità, delle cose come dei rapporti personali. Un grazie a Fabrizio e a tutto lo staff.»
Recensione pubblicata il 11/08/2018
Alessandro
5,0
«Eccellente»
«Bellissimo posto, luogo tranquillo dove rilassarsi, personale gentilissimo, titolare non da meno. Cucina tipica ottima, verdure raccolte nella loro masseria, quello che nn producono viene da aziende locali a km zero. Io e mia moglie dovessimo tornare in quei luoghi sicuramente soggiorneremmo di nuovo al serine»
Recensione pubblicata il 02/07/2018
MAURIZIO B.
4,5
«Ottimo»
«Tutto bene, anche se breve soggiorno. Ricevuta la carta identità che ho dimenticato presso di voi. grazie di tutto!»
Recensione pubblicata il 20/10/2017
Matteo C.
5,0
«Eccellente»
«Peccato sia durata poca la vacanza ma devo dire ottima da ritornarci ancora pace silenzio e cibo da Oscar ringrazio Fabrizio per la sua gentilezza e umanità e tutte le addette alla cucina un saluto particolare alla signora Rita vi saluto e grazie di tutto»
Recensione pubblicata il 09/09/2017
Sabina S.
4,8
«Eccellente»
«Antica masseria in pietra immersa nel verde, dove potersi godere la pace e la tranquillità della natura salentina. Splendida terrazza con vista sul faro di S. Maria di Leuca dove gustare deliziose colazioni e cene con pietanze tipiche della tradizione del Salento, realizzate con prodotti coltivati nelle terre dell'agriturismo. Grande attenzione alla ricerca di ingredienti di qualità ed alle esigenze di chi ha problemi di allergie ed intolleranze alimentari. Le camere accoglienti nella loro semplicità. Proprietari molto cortesi, corretti, cordiali, come del resto tutto il personale, sempre attento. Torniamo ormai da anni con lo stesso entusiasmo, con le nostre bici al seguito, consapevoli di aver trovato un piccolo paradiso dove il vero lusso è la semplicità! Sabina e Savio (Conversano, BA)»
Recensione pubblicata il 03/07/2017
Domenico F.
4,8
«Eccellente»
«Non potevamo chiedere di meglio! posto incantevole e tranquillo fra ulivi e palme con vista su Leuca in una masseria del 600. Personale accogliente e gentile, cucina tipica, fantastica, genuina e variegata. Assolutamente consigliato anche per la posizione, a 10 minuti dalle più belle spiagge del salento. Un abbraccio a tutto il personale che ci ha fatto sentire come a casa nostra e in particolare al Dottore che non ha mai fatto mancare la sua presenza durante le cene trascorse in agriturismo, con il quale è sempre un piacere scambiare due chiacchere Da ripetere!»
Recensione pubblicata il 28/09/2016
Giorgio voltan V.
4,5
«Ottimo»
«Luogo incantevole immerso nella campagna e negli ulivi. Tutti sono gentilissimi e molto disponibili a partire da Fabrizio (responsabile) fino alle care sig. re Rita e Natalizia e la simpatica Cristina. Tutto è gestito con amore e semplicita' ed è quello che ti aspetti in un luogo così. Ottima pulizia nelle stanze e la cucina...? Strepitosa con ingredienti biologici (da loro coltivazioni) nel rispetto della tradizione del Salento. Vi ricorderemo per averci fatto passare una settimana fantastica, grazie.»
Recensione pubblicata il 01/07/2016
Ricci G.
5,0
«Eccellente»
«Ilcomplesso è molto bello e ben tenuto, lo staff è disponibile e molto gentile e professionale. La location è molto bella..non c'è molto altro da aggiungere..solo spero di tornarci prossimamente.»
Recensione pubblicata il 25/06/2015
Ruth H.
5,0
«Eccellente»
«Hübsche Unterkunft unweit von Leuca. Das Essen ist sehr lecker!»
Recensione pubblicata il 09/10/2014
Tiziana
3,0
«La masseria carina, la stanza molto grande e pulita. a cena avrei preferito assaggiare cose tipiche del posto e non il menù fisso per quelli che alloggiavano nella masseria, ma avrei voluto la scelta che gli avevano gli ospiti provenienti da esterno»
Recensione pubblicata il 08/09/2014
Lorenzo
5,0
«Eccellente»
«Splendita»
Recensione pubblicata il 26/08/2014
Buccarello R.
5,0
«Eccellente»
«Essendo nato in questa meraviglisa terra, peró emigrato ben 38 anni fa, ho avuto l'occasione di gustare i prodotti della vostra masseria, con parole semplici, dico che sono all'altezza delle vecchie ricette, dei vecchi sapori, odori eccellenti, fate onore alla cucina del sud. Da Lussemburo, un augurio. Roberto Buccarello»
Recensione pubblicata il 13/04/2014
Sergio
5,0
«Eccellente»
«Splendida posizione, si sta immersi nel verde, in ambienti molto confortevoli, ci si vedono offrire splendide cene a costi davvero bassi, l'accoglienza è simpatica e gentilissima»
Recensione pubblicata il 03/07/2013
Letizia P.
5,0
«Eccellente»
«Questa masseria è un posto davvero suggestivo, accogliente e strategicamente ben posizionata. Le camere sono molto ariose e pulite, arredate in stile country chic, belle! Un plauso particolare alla cucina, tutte ricette salentine davvero da leccarsi i baffi! Da provare e, nel nostro caso, tornare!»
Recensione pubblicata il 19/09/2012
Monica
5,0
«Eccellente»
«Abbiamo passato 4 giorni (purtroppo pochi) presso la Villa Serine...il nostro primo incontro...la nostra prima,, vacanza'' insieme...ci siamo trovati benissimo...a cominciare dall' ospitalità...alla cucina (i piatti di Palmira sono favolosi)...le camere sono spaziose e pulite...tantissimi posti da visitare..ci torneremo sicuramente il prossimo anno, stavolta speriamo per più giorni...un caloroso abbraccio a Palmira, Fabrizio e il simpaticissimo Dott. Cataldo...Grazie ancora e alla prossima...Ivan e Monica...»
Recensione pubblicata il 06/09/2012
Anna Maria e M.
5,0
«Eccellente»
«La nostra vacanza presso l’agriturimo Serine è stata veramente bella! Il luogo per noi inusuale ci ha comunicato la sensazione di vivere in un’”oasi” in mezzo agli ulivi, circondata dal mare. Ci siamo sentiti subito a casa nella stanza spaziosa e accogliente, ben arredata. La cucina ottima ci ha consentito di conoscere il territorio, i suggerimenti del signor Fabrizio e del Dottore ci hanno aiutati a scoprire una terra ricca di storia e cultura e di straordinarie bellezze naturali. Rimane il desiderio di poter tornare in un’altra stagione, anche se la frenesia delle sagre e delle feste di agosto restano indelebili nei nostri ricordi. Anna Maria e Mario (Orbassano- Torino)»
Recensione pubblicata il 05/09/2012
Enrico e S.
5,0
«Eccellente»
«Al Serine la condialità e la professionalità sono di casa. Ottima la cucina della sig. ra Palmira. Un saluto particolare al simpatico Dott. Manco che con le sue storielle ci ha allietato le serate. Ottima struttura...Consigliato»
Recensione pubblicata il 01/09/2012
Francesco
1,0
«Accoglienza discreta cucina per i nostri gusti pessima»
Recensione pubblicata il 23/08/2012
Vito
5,0
«Eccellente»
«Siamo stati due giorni a Pasqua 2012.... davvero un Agriturismo con la A maiuscola Due coppie con un Bimbo a testa, camere bellissimi e soprattutto Pulite Prodotti genuini, semplici, raccolti la mattina dalla Preziosa e Bravissima Signora Palmira e serviti a Pranzo o a Cena Il Sig. Fabrizio Bravo e competente Peccato per il brutto tempo che anche se non ci ha permesso di stare all'aperto, in compenso ci ha fatto conoscere la simpatia degli altri ospiti creando una Bella amicizia ASSOLUTAMENTE DA CONSIGLIARE Una nota in negativo è quella di evitare la presenza in sala da Pranzo di Animali Grazie»
Recensione pubblicata il 11/04/2012
Roberto, Luciana V.
5,0
«Eccellente»
«Siamo tornati ieri e già abbiamo nostalgia dell’ agriturismo Serine e di villa Stasi dove abbiamo trascorso due settimane indimenticabili. La Sig. ra Palmira e le collaboratrici ci hanno allietato tutti i giorni con ottimi piatti della cucina Salentina, ogni sera un menù diverso. Inoltre abbiamo percepito una grande disponibilità nel rispondere alla nostra curiosità in merito agli ingredienti cucinati e serviti in tavola. La stessa carica di simpatia l’ abbiamo avuta dal Sig. Fabrizio e dal Dott. Cataldo che giornalmente ci allietavano con la loro presenza e contribuendo a stimolare i rapporti di conoscenza tra gli ospiti. Non sapremmo che altro aggiungere al plauso già descritto nei commenti precedenti se non confermarli totalmente e invitare altri a provare di persona. A tutti porgiamo il nostro ringraziamento e i più cari saluti con la speranza di poter ripetere l’ anno prossimo una simile vacanza. Un abbraccio da Luciana e Roberto»
Recensione pubblicata il 19/06/2011
MARCO O.
5,0
«Eccellente»
«Abbiamo passato un soggiorno magnifico in una terra ricca di profumi, sapori, splendidi paesaggi e soprattutto dalla calda e familiare accoglienza che siete riusciti a dare a tutti noi. Siamo stati soprattutto piacevolmente colpiti dalla presenza della Sig. ra Palmira. Persona che si è rivelata a noi molto cara, con la sua disponibilità, la sua dolcezza e l'amore con cui svolgeva tutte le sue mansioni. Un grazie particolare va anche a Fabrizio, alla sua simpatia e disponibilità, e all'immancabile presenza del Sig. Cataldo, ai quali porgiamo i nostri più cari saluti. Palmira ci manchi tanto! Baci da Teresa, Fidia, Laura e Marco»
Recensione pubblicata il 18/10/2010
Margaret M.
5,0
«Eccellente»
«Ottimo trattamento cena con vista stupenda (vento permettendo) proprietari e personale molto simpatico e preparato mi sembrava di essere a casa, ci tornerò sicuro!»
Recensione pubblicata il 13/09/2010
Maristella
5,0
«Eccellente»
«Siamo stati una settimana presso Villa Stasi e a cena nell'agriturismo. Trattamento ottimo. Complimenti a tutti.»
Recensione pubblicata il 05/08/2010
Cristina
5,0
«Eccellente»
«Siamo stati presso Serine questa estate e devo dire che ci siamo trovati tutti molto bene. L'agriturismo è ben sistemato e le persone che vi lavorano sono molto accoglienti...e soprattutto si mangia benissimo (merito della mitica signora Palmira. Lo consiglio soprattutto a chi ama rilassarsi con la propria famiglia e magari con il proprio cane (accolto benissimo anche lui)»
Recensione pubblicata il 04/12/2009
Mila B.
5,0
«Eccellente»
«Sicuramente è stata la cigliegina sulla torta delle nostre belle vacanze pugliesi. L'ultimo di 3 strutture, tutte scelte fortunate trovate attraverso questo sito. L'agriturismo Serine ha certamente una marcia in più: Curatissimo nei dettagli, buona tavola, ottimi prodotti. Situato a pochi chilometri da Leuca permette di raggiungere in poco tempo sia le belle coste rocciose del Salento che si affaccia sul Mare Adriatico, che le spiagge da sogno sul mar Ionio; in meno di un'ora si raggiungono Otranto, Gallipoli e Lecce: Gli ingredienti per una splendida vacanza ci sono tutti... Un unico neo: Essere rimasti solo 5 giorni, ma a questo pensiamo di rimediare l'anno prossimo. A presto»
Recensione pubblicata il 06/08/2009
Isaline et G.
5,0
«Eccellente»
«Magnifique endroit pour passer des vacances reposante au milieux des oliviers. L'acceuil est chaleureux et le personnel est très disponible et gentil. La cuisine typique des Pouilles très bien cuisinée avec des produits frais de la région (excellent). Chambre "Il caminetto" très mignonne et propre. Idéal pour découvrir cette merveilleuse région, à 2 km des "2 mers". Ciao»
Recensione pubblicata il 26/07/2009
Marga and C.
4,0
«Molto buono»
«May is a bit too early to enjoy many vegetables and fresh fruit, but we had wonderful dinners. It's impressive, they grow and prepare everything themselves. Here you come to eat! Our host was divine, she even showed how she made the pasta. May garanties calm and quiet, the most beautiful flowers in bloom, perfect relaxing time on the little personal terras. By car it's close to the beach where you don't need to pay this time of year. We absolutely recommend a stay at Serine when you travel through Salento!»
Recensione pubblicata il 07/06/2009
Giada G.
5,0
«Eccellente»
«Rientrati con 20 gradi di differenza riniziamo la solita vita peró con una molla in piú. Con noi portiamo tanti ricordi di una splendida settimana passata alle Serine. Nei nostri occhi si rispecchia il mare cristallino del Salento, il sole ci ha scaldato il cuore, le bellezze e la cultura del posto ci hanno conquistato. De finibus terrae, wow che fascino! Abbiamo alloggiato nella "vecchia stalla" composta da due camere bagno, ideale e perfetta per una famiglia. I bambini si sono trovati molto a loro agio e ogni loro voglia é stata soddisfatta. Le Serine é un vero agriturismo che predilige la qualitá. Un grazie sincero a Fabrizio per la sua accoglienza e disponibilitá e un saluto (anche da Giacomo e Alba) a Palmira che ci ha coccolato con le sue delizie. Giada, Johannes con Alba e Giacomo»
Recensione pubblicata il 17/09/2008
RINALDI L.
5,0
«Eccellente»
«E' stato un bel fine settimana, ideale per chi ha dei bimbi, possono divertirsi e stare tranquilli all'aria aperta, cucina ottima.»
Recensione pubblicata il 03/03/2008
Giovanna e S.
5,0
«Eccellente»
«Ciao Fabrizio, Siamo rientrati da pochi giorni e il Salento ci manca...molto, nonostante la pioggia e il nuvolo, e ci mancano soprattutto le genuine cene preparate dall' abile Palmira a cui mandiamo un grande abbraccio. grazie per la vostra calda ospitalità.»
Recensione pubblicata il 06/12/2007
Castrignano del Capo, Castrignano del capo, Italia
Castrignano del Capo, Puglia
da $54 per notte
Appartamento ∙ 4 ospiti ∙ 2 camere da letto

Affascinante appartamento con barbecue e giardino

4,0 «Molto buono» (1 recensione)
Castrignano del Capo, Castrignano del capo, Italia
Vai all'offerta
da $130 per notte
Appartamento ∙ 4 ospiti ∙ 1 camera da letto

Appartamento a Villanova con terrazza

4,0 «Molto buono» (6 recensioni)
Castrignano del Capo, Castrignano del capo, Italia
Vai all'offerta
da $92 per notte
Villa ∙ 5 ospiti ∙ 2 camere da letto

Casa a Capilungo con giardino e barbecue

4,7 «Ottimo» (20 recensioni)
Castrignano del Capo, Castrignano del capo, Italia
Vai all'offerta
da $88 per notte
Camera privata ∙ 2 ospiti

Casa a Carovigno con sauna, piscina e idromassaggio

5,0 «Eccellente» (13 recensioni)
Castrignano del Capo, Castrignano del capo, Italia
Vai all'offerta
da $134 per notte
Camera privata ∙ 4 ospiti

Casa a Gallipoli con parcheggio gratuito

4,6 «Ottimo» (7 recensioni)
Castrignano del Capo, Castrignano del capo, Italia
Vai all'offerta
da $89 per notte
Camera privata ∙ 3 ospiti

Casa a Leverano con barbecue

4,9 «Eccellente» (38 recensioni)
Castrignano del Capo, Castrignano del capo, Italia
Vai all'offerta
da $89 per notte
Camera privata ∙ 2 ospiti

Casa a Ostuni con piscina e idromassaggio

4,8 «Eccellente» (47 recensioni)
Castrignano del Capo, Castrignano del capo, Italia
Vai all'offerta
da $177 per notte
Camera privata ∙ 3 ospiti

Casa a Presicce con piscina e idromassaggio

4,7 «Ottimo» (95 recensioni)
Castrignano del Capo, Castrignano del capo, Italia
Vai all'offerta
da $112 per notte
Camera privata ∙ 4 ospiti

Casa a San Foca con piscina

4,6 «Ottimo» (92 recensioni)
Castrignano del Capo, Castrignano del capo, Italia
Vai all'offerta
da $150 per notte
Appartamento ∙ 4 ospiti

Casa a San Vito Dei Normanni con piscina

3,7 «Buono» (8 recensioni)
Castrignano del Capo, Castrignano del capo, Italia
Vai all'offerta
da $93 per notte
Villa ∙ 5 ospiti ∙ 2 camere da letto

Casa a Taviano con terrazza e giardino

5,0 «Eccellente» (6 recensioni)
Castrignano del Capo, Castrignano del capo, Italia
Vai all'offerta
da $173 per notte
Villa ∙ 8 ospiti ∙ 3 camere da letto

Casa a Torre Colimena con giardino

Castrignano del Capo, Castrignano del capo, Italia
Vai all'offerta
da $291 per notte
Appartamento ∙ 5 ospiti

Incantevole casa a Salice Salentino con piscina e idromassaggio

Castrignano del Capo, Castrignano del capo, Italia
Vai all'offerta
da $197 per notte
Camera privata ∙ 5 ospiti

Piacevole casa a Ostuni con piscina, barbecue e idromassaggio

4,7 «Ottimo» (56 recensioni)
Castrignano del Capo, Castrignano del capo, Italia
Vai all'offerta
image-tag