Incantevole casa con piscina, sauna e idromassaggio

camera 6

Camera 6

Panoramica

max. 2 ospiti
Camera privata
1 bagno
Animali domestici ammessi

Servizi

Animali domestici ammessi
TV
Internet
Sauna
Per famiglie
Idromassaggio
Riscaldamento
Ristorante
Spa
Disponibile per matrimoni
Campi da tennis
Parcheggio
Adatto a ospitare eventi
Adatto per gli affari
Golf
Lenzuola (servizio gratuito)
Asciugamani (servizio gratuito)
Piscina riscaldata

Nelle vicinanze dell'alloggio

Pesca
Informazioni sulle stanze
1 bagno
Altre camere
2 letti extra
Descrizione


Maggiori informazioni


Tipo di alloggio:
Camera
Letti:

Servizi:
Letto matrimoniale, Bagno in camera, Televisione,

Altri servizi e prezzi:
- Riscaldamento Incluso nel prezzo
- Acqua Incluso nel prezzo
- Elettricità Incluso nel prezzo
- Gas Incluso nel prezzo
- Pulizie giornaliere Incluso nel prezzo
- Pulizie settimanali Incluso nel prezzo
- Pulizie finali Incluso nel prezzo
- Cambio biancheria giornaliero al giorno
- Cambio biancheria settimanale Incluso nel prezzo
- Biancheria da bagno Incluso nel prezzo
- Biancheria da camera Incluso nel prezzo
- Culla / lettino a consumo
- Letto aggiunto 20.00 € al giorno
- Connessione internet wireless Incluso nel prezzo
- Televisione satellitare Incluso nel prezzo
- Colazione Incluso nel prezzo
- Pasto a consumo
- Parcheggio Incluso nel prezzo
- Animali ammessi Incluso nel prezzo
Note prezzi:
Check-in dalle 13 alle 22 Check-out fino alle 10.00

Prezzi speciali bambini: fino a 10 anni in camera con i genitori pagano 30,00 euro a mezza pensione e 40,00 euro pensione completa.

 

Informazioni sulla proprietà


Sulla proprietà

L'agriturismo: L'azienda si trova a 700 s.l.m. completamente immerso nel verde dell'oasi naturale WWF di Guardiaregia-Campochiaro. La sua favorevole posizione consente di godere di un incantevole panorama naturale, tra i Monti Mutria e Capraro e il suggestivo paesino di Guardiaregia. Lasciatevi Coccolare!

L'alloggio: La struttura dispone di due fabbricati. Un edificio adibito ad alloggio, composto da 18 camere con ingresso indipendente, con bagno, termo riscaldate e televisore. Le camere sono arredate con mobili in arte povera.

L'altro fabbricato è composto da due sale ristorante, una saletta bar con camino e zona svago. La struttura è in pietra, con particolari in ferro battuto e legno. La struttura inoltre dispone di una piscina stagionale all'aperto a soli 3km (Gratuita per i clienti che usufruiscono del trattamento di pensione).

 

La gestione dell'azienda è a carattere familiare. Vengono utilizzati prodotti tipici locali, che permettono una cucina genuina e tradizionale.

Attività e dintorni: I dintorni permettono diverse escursioni. Tra queste e' possibile visitare l'Oasi WWF (percorsi natura), gli scavi archeologici di Altilia, la stazione sciistica di Campitello Matese, Bocca della Selva, Santuario di Castelpetroso, Santuario di Santa Lucia, le gole del Quirino.

Regole della casa
Animali domestici ammessi
Proprietario dell'immobile
L'offerta è fornita da un professionista. Questo host si è impegnato a fornire prodotti o servizi conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.

C.da Riponi -

86014 Guardiaregia, Molise, Italy

Vincenzo Vincenzo M.
5,0
«Eccellente»
«Un soggiorno ottimo oltre le Nostre aspettative, personale cordiale, simpaticissimo e professionale. Struttura Caratteristica gruppo di 10 persone più che soddisfatte?.. ritorneremo sicuramente»
Recensione pubblicata il 17/03/2024
Andreina
5,0
«Eccellente»
«Volevamo un luogo per trascorrere un weekend tranquillo e l'abbiamo trovato. Il luogo è incantevole, la natura incontaminata. La struttura molto bella ed accogliente, la camera con tutti i comfort necessari. Il cibo ottimo, su tutti le trofiette al tartufo e caciocavallo, ed il personale professionale e gentilissimo. La spa è decisamente la ciliegina sulla torta, un luogo dove certamente ritorneremo. Relax per il corpo e la mente. Eccellente.»
Recensione pubblicata il 01/10/2023
Maurizio
4,5
«Ottimo»
«Mentre sono in viaggio x arrivare alle Coccole mi guardo le recensioni e rimango di sasso vedendo le ultime negative, allora vorrei non dare un parere all'agriturismo che per altro è buono in tutti gli aspetti e se facciamo una percentuale servizi e prezzi ha pochi concorrenti (ottimi) Mi rivolgo a quelle persone che pretendono tutto nuovo e impeccabile come dovrebbe essere in un 5 stelle superior (anche se non è sempre cosi) Dunque quando fate le recensioni cercate di essere più aperti !»
Recensione pubblicata il 25/09/2023
Bonefrana87
3,3
«Struttura bella. Staff gentilissimo. Mi aspettavo piatti piu pieni.. e non portate mini da ristorante Gourmet. Alloggio insoddisfacente. Letto scomodissimo..da coppia ci si aspetta un letto matrimoniale...e invece erano due letti singoli uniti e con materassi scomodissimi. la doccia presentava nero di muffa. Spa invece molto bella. No intrattenimento. Però alla fine ci sono stati offerti tutte le bevande che non erano comprese nella pensione piu un coupon del 20% per un massaggio.»
Recensione pubblicata il 21/08/2023
Annamaria
4,0
«Molto buono»
«Il soggiorno è stato piacevole per la bellezza del paesaggio, la quiete della struttura, per l'accoglienza e l'ospitalità di Michele e Renato -sono stati sempre disponibili ad accogliere ogni nostra richiesta-, per il cibo e il vino buoni rigorosamente del posto, per l'offerta dei trattamenti di benessere del loro centro. Da Maria Laura abbiamo ricevuto un massaggio davvero rilassante. Peccato il letto scomodo della stanza n° 6, abbiamo dormito molto molto male.»
Recensione pubblicata il 01/08/2023
Antonio
5,0
«Eccellente»
«Cibo ottimo Personale gentile e preparato Vista bellissima Sicuramente esperienza da ripetere»
Recensione pubblicata il 30/07/2023
Nadia e N.
5,0
«Eccellente»
«Estremamente positiva. Personale accogliente e sempre disponibile Qualità/prezzo ottima Cucina di qualità»
Recensione pubblicata il 01/06/2023
Carmen
5,0
«Eccellente»
«Posto molto carino immerso nella natura, ambiente accogliente e tranquillo. Staff super disponibile con Stefania che ha soddisfatto tutte le nostre richieste e ottima cucina!»
Recensione pubblicata il 25/02/2023
Sajd J.
5,0
«Eccellente»
«Ambiente rilassate e staff accogliente. Nota positiva è che più di un certo numero di persone non entrano, quindi ti puoi godere tutto il percorso in tranquillità a differenza di altre spa dove bisogna mettersi in fila per entrare in sauna o nel bagno turco. Dare valore alla qualità e al relax del cliente, piuttosto che al numero di persone che entrano (e per una spa dovrebbe essere una priorità) è una cosa rara e che personalmente ho gradito molto! Non si può chiamarla semplicemente Spa: è un l»
Recensione pubblicata il 01/11/2022
Francesca
5,0
«Eccellente»
«Sono ritornata ieri da questo agriturismo dopo aver trascorso 3 giorni con io figlio di 9 anni, mio marito e il nostro cagnolino. Cosa dire? Non si può che parlarne bene, per accoglienza, gentilizza, pulizia e cibo ottimo e abbondante. Posto tranquillo e sereno dove trascorrere giorni in completo relax visitando i vicini borghi. Panaroma bellissimo, silenzio e che dire la vera pace. Consigliato a chi ama la tranquillità.»
Recensione pubblicata il 18/06/2021
Luana G.
5,0
«Eccellente»
«Abbiamo mangiato qui il giorno di Ferragosto, ci siamo trovati veramente bene... Personale eccezionale e per non parlare del cibo davvero ottimo... Non vedo l'ora di tornareeee»
Recensione pubblicata il 15/08/2020
Antonio
4,8
«Eccellente»
«Sono stato con le due mie figlie e rispettivi coniugi con figli.. E stata una bella esperienza da rifare sicuramente. Proprietari di una squisita gentilezza ottimo il tutto. Il ristorante caldissimo è il menu squisito personale cortese è gentilissimo ci hanno accontentato in tutto. Saluti Antonio.»
Recensione pubblicata il 27/12/2018
Liz M.
4,5
«Ottimo»
«The view down the valley was lovely. It was a lovely warm room after a day at the ski resort and not too far away. The staff were very attentive for our two night stay.»
Recensione pubblicata il 27/02/2018
Vincenzo
5,0
«Eccellente»
«Eccezionale... a chi piace stare in luogo semplice ed immersi nella natura conservando l'originalità dei luoghi troverà sicuramente fantastico questo posto... tramonto esclusivo sui Monti del Matese, Mainarde e Majella... Camere semplici e belle, cucina tradizionale ottima, ma soprattutto un'accoglienza TOP»
Recensione pubblicata il 04/07/2017
Michela
4,8
«Eccellente»
«Posto bellissimo, gente professionale e disponibile. Cibo ottimo e locali da 10 e lode.»
Recensione pubblicata il 14/06/2017
Adrian
2,3
«We originally booked for five nights but left after two. Principally despite the good food and great staff, the room wasn't satisfactory. It needed cleaning and updating, eg the toilet was always running, the bathroom shower needed replacing and the mat throwing away! The weather was appalling, not they fault of course, but this meant the room felt damp and there isn't a comfortable 'retreat'. The room also lacked bedside lamps which would have helped. Finally, the WiFi only connected in reception and this was closed on our second day there.»
Recensione pubblicata il 15/09/2016
Almerico M.
5,0
«Eccellente»
«Ci siamo fermati alle Coccole con l'intenzione di visitare il sito archeologico di Altilia e il territorio circostante. Abbiamo trovato un'ottima accoglienza. I gestori sono molto attenti e gentili. La camera era pulita e comoda. Alla sera ci siamo fermati a cena gustando i sapori della cucina del posto. L'ambiente è silenzioso e immerso in un paesaggio rurale incontaminato. Davvero una sosta molto piacevole.»
Recensione pubblicata il 17/07/2016
Antonella
5,0
«Eccellente»
«Venerdì 27 novembre 2015, gli alunni e gli insegnanti, della classe 5 A della Scuola Primaria "Anna Frank" I. C. 3 Felissent di Treviso e della Scuola Secondaria del 19° I. C. “Evemero da Messina” di Ganzirri (ME) vincitori della I° edizione del Premio “AVUS PER SAN GIULIANO DI PUGLIA - Geologi per un giorno”, - bandito dal "Consiglio Nazionale dei Geologi", la "Fondazione Centro Studi del Consiglio Nazionale dei Geologi" e l’"Associazione A. V.U. S. Vittime Universitarie Sisma 6 Aprile 2009", in collaborazione con l’Ordine dei Geologi della Regione Molise e col Patrocinio del MIUR Ministero dell’Istruzione e dell’USR Molise - sono stati ospiti a pranzo presso l'Agriturismo "Le coccole" di Guardiaregia. L'ambiente naturale paradisiaco, la struttura molto accogliente, l'atmosfera rilassante e l'ottimo cibo hanno sollecitato il desiderio (e la promessa) di ritornare in Molise.»
Recensione pubblicata il 29/11/2015
Angelo
5,0
«Eccellente»
«Abbiamo trascorso una settimana rigenerante circondati da una natura rigogliosa e da un territorio ricco di fascino e cultura. La struttura è veramente bella, composta da numerosi fabbricati rurali ben restaurati. La terrazza mozzafiato è degna dell'eccellente cucina. Un arrivederci e un grazie a Fabio e Tamara per la gentilezza e la disponibilità in ogni occasione.»
Recensione pubblicata il 20/07/2015
Alberto e Cristina (.
5,0
«Eccellente»
«Sono stato con mia moglie l'ultima settimana di luglio in questo agriturismo. Ci siamo trovati veramente bene. Camera spaziosa, pulita. La cucina era ottima e la cordialità dei proprietari era il contorno ideale per questo soggiorno all'insegna della tranquillità. Consiglio un soggiorno a tutti in questo agriturismo vista anche la vicinanza a molti siti archeologici importanti (anche se non segnalati dalle guide e sfruttati a dovere).»
Recensione pubblicata il 08/01/2015
Maria P.
5,0
«Eccellente»
«I giorni trascorsi a "Le Coccole" ci hanno lasciato solo bei ricordi: Il luogo molto bello e a strategica distanza da sentieri CAI, oasi WWF e mete artistico-archeologiche, le stanze pulite, l'eccellente cucina, la piacevolissima atmosfera e i prezzi assolutamente onesti. Il titolare, Francesco Pietro, è una persona estremamente accogliente e disponibile, oltre che un eccellente giocatore di biliardino! Sperando di farvi presto ritorno, un caro saluto a tutto lo staff de "Le Coccole" da Maria Pia, Dino e Pietro»
Recensione pubblicata il 28/08/2014
Federica e A.
5,0
«Eccellente»
«Siamo stati per il primo fine settimana di agosto, ci siamo trovati incredibilmente bene. Avevamo prenotato per cenare lì solo la pima sera e poi avremmo voluto mangiare la seconda in paese, per poi passeggiare. La cena è stata così buona e l'atmosfera così rilassante che abbiamo deciso di mangiare lì anche la sera successiva, e invece di fare una passeggiata in paese, alla fine ci siamo goduti il panorama di Guardiaregia (bellissimo) dall'agriturismo, al fresco. Il Sig. Francesco ci ha raccontato che il nome "le coccole" deriva dal nome della ghianda delle querce...ma devo dire di non essermi mai sentita tanto coccolata fuori casa. Un posto che consiglio a tutti, da cui si può partire per fare escursioni in montagna (in estate organizzate dal WWF Molise, e con sentieri segnati dal CAI), nella riserva del WWF o altri luoghi di interesse come gli scavi archeologici della vicina Altilia. Assolutamente consigliato, anche con bambini,...noi ci torneremo!»
Recensione pubblicata il 04/08/2014
Renato e S.
5,0
«Eccellente»
«Abbiamo trascorso 2 giorni davvero belli, siamo stati molto bene, accolti fin dall'inizio con cordialità e simpatia. Il posto è semplice ma proprio per questo permette di sentirsi subito a proprio agio. La conduzione è familiare e la cucina per noi è stata ottima, sia la colazione che la cena ci sono piaciute molto. Ci torneremo e mandiamo i saluti al proprietario, il sig. Francesco, e famiglia»
Recensione pubblicata il 06/05/2014
Donato
5,0
«Eccellente»
«Salve, come promesso (vista la recensione precedente) sono, anzi siamo ritornati a LE COCCOLE!Stavolta la sorpresa è stata x mamma..nn si aspettava di trascorrere un sabato sera e la domenica in molise, insieme alla sorella, a me e alla mia compagna!come la volta scorsa ho trovato FRANCESCO e consorte, gentilissimi, cordiali e disponibili!camere pulite e supercalde, con la sorpresa''termocoperta''x la gioia della mia compagna Rosy..!colazione abbondante e pranzo squisito da leccarsi i baffi!mi spiace abbiano dovuto cucinare solo per noi..vi auguro con tutto il cuore tanti pienoni, ve lo meritate!grazie di tutto siamo stati davvero bene..tutto perfetto!consigliatissimo..anche x gli spettacolari dintorni, Santuario di Castelpetroso, Scavi di Altilia!MERAVIGLIOSI!si dice non c'è 2 senza 3.. a presto allora!ps anche i cani sono affettuosi..»
Recensione pubblicata il 24/02/2014
Dodo L.
4,0
«Molto buono»
«Salve a tutti, volevo recensire anche se a distanza di mesi, qst agriturismo xkè credo ke bisogna sostenere ed apprezzare le persone che svolgono trà mille sacrifici e con amore il proprio lavoro!a luglio del 2013 ho fato una sorpresa alla mia compagna ROSY, portandola a festeggiare qui il suo compleanno e poiché siamo amanti di qst viaggetti enogastronomici..nn vi dico la sua felicità qnd ha''scartato''qst regalo!devo ammettere che ci siamo trovati molto bene xkè oltre la bellezza della location, abbiamo mangiato benissimo con colazione super abbondante e pranzo squisito..complimenti!anke e soprattutto x la gentilezza e cortesia con la quale ci avete accolto..peccato sia stato superbreve il nostro soggiorno..ma ci siamo ripromessi di venire nuovamente!e nemmeno trà molto..ps: Anche il rapporto qualità-prezzo è ottimo (cosa da nn sottovalutare di qst tempi) ciao a tutti e...a presto;-)»
Recensione pubblicata il 06/01/2014
Guillaume R.
1,0
«Rooms were dank and dirty, en suite water unpotable. Not professional in any sense either in delivery or knowledge of service. Breakfast was good.»
Recensione pubblicata il 30/12/2013
Nicola de F.
4,0
«Molto buono»
«Siamo stati in questa casa rurale per 2 giorni, ci siamo trovati molto bene, sia per quanto riguarda il mangiare, l'ospitalita' da parte dei proprietari, e da non dimenticare la pulizia delle stanze, veramente pulite. Consiglierei ad altre persone di soggiornare in questa struttura, per rilassarsi e anche per ammirare le bellezze naturali.»
Recensione pubblicata il 20/10/2013
Patano P.
5,0
«Eccellente»
«Poco prima di arrivare alle “Coccole”, dopo un’ennesima curva, ci si imbatte nella suggestiva Guardiaregia, tutta abbarbicata sulla montagna, con le sue antiche case di pietra e qualche comignolo fumante. Poi, inseguendo le chiare indicazioni, si arriva alla tanto attesa meta: “Le coccole”, un bel casolare mimetizzato nel verde di una natura rigogliosa e dominante, con due terrazze da dove si può spaziare con lo sguardo lungo tutta la valle e su per le montagne circostanti. Il padrone di casa, il signor Francesco, appena scesi dalla macchina, è lì pronto ad offrire la sua premurosa guida, con collaudata esperienza e sacra discrezione. Il posto è davvero ben collocato in una cornice traboccante di natura pura e incontaminata. Il concerto dei galli e dei grilli qui è ancora un bellissimo privilegio da non perdere. Ho conosciuto per la prima volta il Molise, la bellezza di una terra umile, ospitale e silenziosa, dove i ritmi sono ancora lenti e orgogliosamente ereditati dal passato. Per chi ama queste peculiarità e le vuole assaporare per intero, deve semplicemente venire qui e farsi “coccolare” da una bella famiglia che cucina bene e si fa in quattro per offrire il meglio possibile ai propri ospiti.»
Recensione pubblicata il 18/08/2013
Aldo
5,0
«Eccellente»
«Quattro giorni in compagnia con la famiglia del sig. Francesco patron delle Coccole con: La tranquillità e la gradevolezza dei luoghi, la pulizia delle stanze (con cambio di biancheria anche giornaliera, non presente in molti agriturismi), una buona cucina, da arricchire osando di più - approfittando della bravura della Signora Cuoca - e poi il Sig. Francesco gran trasmettitore di intelligente simpatia e serenità»
Recensione pubblicata il 07/08/2013
Renzo M.
5,0
«Eccellente»
«Posto bellissimo i proprietari sig. francesco e signora tania stupendi e molto cordiali il figlio e la fidanzata carinissimi, cibo buonissimo ed abbondante (si sentiva che era casalingo) la colazione stupenda, anche grazie alla signorina fabiola.speriamo di tornare molto presto, arrivederci e grazie a tutti voi»
Recensione pubblicata il 08/07/2013
Angelo
5,0
«Eccellente»
«Ho apprezzato moltissimo il passaggio che mi è stato dato da Campobasso, in quanto io non ero automunito nè motomunito. L’agriturismo è inserito in un contesto paesaggistico da favola, infatti proprio di fronte sullo sfondo si erge imponente un grande massiccio circondato tutto intorno da una fitta vegetazione (l’agriturismo è un ottimo punto di partenza per visitare la splendida oasi WWF di Guardiaregia). Quando le nuvole avanzano da dietro il massiccio, sembra di essere di fronte ad un vulcano fumante, e questo è uno spettacolo davvero emozionante. Altrettanto emozionante è vedere chiaramente il paese di Guardiaregia di notte, tutto illuminato, come se si fosse sempre nel periodo natalizio. La struttura mantiene il fascino di un tempo, infatti l’aspetto rustico è stato perfettamente conservato. Il cibo era davvero buonissimo e i titolari hanno fatto di tutto affinchè il mio soggiorno potesse essere il più gradevole possibile, andando incontro a tutte le mie necessità. In conclusione, soggiornare presso questo splendido agriturismo, è un’occasione da non perdere!»
Recensione pubblicata il 19/06/2013
Angelo - Assunta - S.
5,0
«Eccellente»
«Finalmente! una settimana fa sono rientrato dalle ferie, ma quelle trascorse nel Vs. b/b sono state le migliori distensive, serene, soddisfatto e soprattutto viverle in tranquillità anche con gli altri ospiti soggiornandovi dal 12 al 29 agosto: Complimenti alla Sig. ra TANIA e suo marito FRANCESCO non che a tutto lo staff unitamente alla Sig. na FABIOLA. Vorrei scrivere tante cose e di quelle amicizie avvenute in questo luogo, ma mi limito -- CONSIGLIO -- a chi vuole trascorrere una vacanza piena di tranquillità di pace a soggiornavi. Per Franceso e Tania un presto arrivederci da parte di Angelo - Assunta - Salvatore»
Recensione pubblicata il 26/10/2012
Rosanna
5,0
«Eccellente»
«Siamo stati in agriturismo dal 13 al 21 agosto ed il giorno della partenza già programmavamo di ritornarci.....splendido soggiorno sia per il posto che per la cordialità di Francesco Tania e Fabiola.... Torneremo sicuramente a trovarvi..non vi libererete facilmente di noi. Rosanna, Anna, Nunzio ed il piccolo Marco»
Recensione pubblicata il 12/09/2012
G. C. B.
5,0
«Eccellente»
«Soggiorno gradevolissimo. La gentilezza dei proprietari si è rivelata sin dall'accoglienza, con un'ottima cena preparata solo per noi. A presto»
Recensione pubblicata il 10/09/2012
David
5,0
«Eccellente»
«Ringraziamo Francesco e tutto lo staff per le bellissime giornate che abbiamo passato da loro. Abbiamo trovato la cordialità e la gentilizza, la professionalitÃ, la buona cucina, un bellissimo luogo dove stare ma anche da dove partire per visite interessanti, sia dal punto di vista culturale che naturalistico. Non ultimo sottolinerei anche un buonissimo rapporto qualità prezzo. Un saluto. David e Marta - Udine»
Recensione pubblicata il 08/09/2012
Giorgio
5,0
«Eccellente»
«Dal 18 al 26 agosto son stato ospite, con la mia famiglia, dell'Agriturismo Le Coccole, era la prima esperienza in tale tipo di struttura, sebbene abbia viaggiato molto all'estero, e l'iniziale buona impressione dettata dal dialogo al telefono al momento della richiesta del preventivo è stata del tutto confermata dalla professionalità, cortesia, gentilezza, e attenzione dei proprietari della struttura... mi vien da sorridere pensando ad uno spot... 3G: Gentilezza, Garbo e Gourmet... Il ringraziamento per l'ottimo trattamento ricevuto si estende oltre che ai proprietari, Tania e Francesco, anche alle persone che con loro collaborano, Fabiola, creatrice di ottimi semifreddi, stupende pizze e Stefania, valente collaboratrice silenziosa e tranquilla. Una esperienza da ripetere (anche solo per la meravigliosa torta di mele a colazione e le deliziose crostate!) e che di certo ci vedrà presente di nuovo tra le coccole dell'agriturismo Le Coccole. Giorgio, Maria, Chiara»
Recensione pubblicata il 03/09/2012
Dario e G.
5,0
«Eccellente»
«Abbiamo soggiornato nell'agriturismo nella prima metà di Agosto. Volevamo lasciare il nostro commento per ringraziare Francesco Tania e la ragazza che lavora con loro. La loro gentilezza, disponibilità e onestà ci hanno fatto sentire a casa. L'agriturismo vale molto più di quanto è richiesto per soggiornarci, sia a livello strutturale, sia per il paesaggio naturale nel quale è immerso ed anche per l'eccezionale cucina della signora Tania. E' un posto ideale per chi vuole rilassarsi con la propria famiglia, per chi vuole visitare centri d'interesse culturale, per chi vuole avventurarsi nei bellissimi boschi e stare contatto con la natura, insomma...per tutti! Speriamo di poterci ritornare quanto prima..Grazie ancora Francesco e Tania... Dario e Giusy»
Recensione pubblicata il 31/08/2012
Alberto
3,0
«I proprietari sono davvero gentili e disponibili, ci sono anche venuti a prendere con l automobile poichè avevamo difficoltà a raggiungere il luogo. purtroppo la mattina di domenica alle 8 siamo stati svegliati dai giardinieri al lavoro sul prato dell'agriturismo. non ci hanno rilasciato scontrino fiscale in seguito al pagamento.»
Recensione pubblicata il 25/08/2012
Adriano
5,0
«Eccellente»
«...abbiamo trascorso due giorni da favola con persone splendide, sembrava di stare a casa. I proprietari sono ospitali, simpatici e gentili e grazie a loro che ci hanno fornito ottime indicazioni siamo riusciti in soli 2 giorni a visitare tantissimi posti meravigliosi, è raro trovare persone così! L'agriturismo non è affatto difficile da raggiungere, le informazioni sul sito sono ottime. la struttura è davvero bella. Colazione, pranzo e cena super.. e se riusciremo a ritagliare del tempo libero verremo con piacere a trovarvi.. speriamo per qualche giorno in più! A presto Adriano, Grazia e pippo»
Recensione pubblicata il 24/08/2012
Aurelio e A.
5,0
«Eccellente»
«Abbiamo scelto Le Coccole grazie ai commenti lasciati dai clienti che ci hanno preceduto e non possiamo che confermare la cordialità con cui si viene accolti, l'ottima cucina locale e l'ordine e la pulizia della stanza. La posizione è inoltre strategica per raggiungere sia punti d'interesse naturalistico che storico (tutti raccomandati e drescritti con dovizia di particolari dai proprietari). In conclusione è stato un week-end davvero rilassante, ci siamo sentiti come a casa nostra e appena possibile torneremo sicuramente. Un grazie di cuore a Francesco, Tania e Fabiola! a presto»
Recensione pubblicata il 21/08/2012
Sara e C.
5,0
«Eccellente»
«La scelta di alloggiare per 5 giorni a " Le Coccole" inizialmente è stata dovuta alla posizione strategica della struttura, dato il nostro interesse culturale, poichè circondata da: Oasi del wwf, scavi archeologici altilia, santuario di castelpetroso, santuario santa lucia, gole del quirino, ecc..ma ci ha sorpresi l'accoglienza e la cordialità dei proprietari, per non parlare dell'ottima cucina e dell' incantevole panorama..»
Recensione pubblicata il 19/08/2012
Alberto
3,0
«I proprietari sono molto gentili e disponibili ma alle 8 di mattina di domenica ci hanno svegliato i giardinieri con i tosaerba! inoltre non rilasciano alcuno scontrino.»
Recensione pubblicata il 18/08/2012
Daniele e F.
5,0
«Eccellente»
«Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo splendido agriturismo nei primi di agosto, oltre all' estrema gentilezza e onestà dei proprietari, è un luogo ideale dove poter trovare pace e serenità per gli adulti ma allo stesso tempo svago per i bambini. ottima cucina tipica.»
Recensione pubblicata il 18/08/2012
Nicholas C.
5,0
«Eccellente»
«My friends and I just got back from a fantastic trip to Southern Italy and the eight of us are all in solid agreement that the absolute best meal we had in our 2 week stay was at Le Coccole in Guardiaregia, Italy. I had prearranged a special lunch with Tania for my cousin's 65th birthday. From the antipasto to the delicious cream-filled cake, everything was spot on. There are not enough words to describe the service, quality of the food and the gorgeous ambiance of this wonderful restaurant. Next visit we plan on staying at Le Coccole a few days to explore this magnificent part of Italy. Thank you so much Francesco and Tania for that special day. We will never forget it. Wishing you all the best, Nick, Diana, Sandy, Lou, Lisa, Brenda, Frank and Liana.»
Recensione pubblicata il 07/08/2012
Gabriella
5,0
«Eccellente»
«Un soggiorno brevissimo a "Le coccole" ma ci ha dato ugualmente il piacere di incontrare persone disponibilissime e gentili (ancora grazie a Francesco e Tania!), di conoscere una terra davvero bella ed accogliente e di gustare una cucina genuina che mette di buonumore. Lo raccomandiamo a chiunque voglia trascorrere piacevolmente il proprio tempo. Un saluto e ancora grazie! Gabriella, Pino, Davide e Matilde»
Recensione pubblicata il 18/06/2012
Adry&Don
5,0
«Eccellente»
«Questo piccolo commento può dare solo una idea di quale GRANDE ospitalità cordialità e servizio abbiamo ricevuto in cinque giorni dai proprietari Tania e Francesco, e dalle ragazze Fabiola e Stefania. Chi vuole soggiornare in un posto incantato oltre che turistico, mangiare varietà di eccellenti pasti preparati con maestria e cura da Tania, vi consigliamo questo splendido agriturismo in particolare a pensione completa. Grazie ancora di tutto. Arrivederci a presto...........»
Recensione pubblicata il 20/05/2012
Adriana
5,0
«Eccellente»
«Si apre alla vista un panorama suggestivo, dove la natura ha la sua predominanza. Struttura caratteristica e molto piacevole nel suo genere. La massima disponibilita' e accoglienza dei titolari, nonche' l'ottima cucina, rendono il tutto un soggiorno ad 'OC'»
Recensione pubblicata il 19/05/2012
Carmelia
4,0
«Molto buono»
«Meraviglioso fine settimana immersi nella natura, ottima accoglienza e disponibilità da parte dello staff. camere accoglienti e confortevoli, ottima cucina. non vediamo l'ora di ritornare. grazie di tutto!baci carmelia grazia francesco e francesco da andria (bt)»
Recensione pubblicata il 14/05/2012
Luca
5,0
«Eccellente»
«Siamo stati a marzo abbiamo mangiato tanto e buono. ottima cucina tipica. le camere calde il servizio buono in due giorni abbiamo visto tutto quello che c'ere da vedere.... campitello matese, scavi romani di sepino, campobasso, e soprattutto l'oasi del wwf parte solo la cascata.. etutto questo sempre tornando alle coccole a pranzare e canare............ ve lo cosiglio andatetici starete bene»
Recensione pubblicata il 13/04/2012
Corrado C.
3,0
«Abbiamo soggiornato per 2 giorni c/o la struttura a fine ottobre 2011. Struttura bella per locali e posizione, ma priva di una zona dove trascorrere la serata dopo la cena. La colazione viene servita addirittura dalle 9 alle 10 in quanto i titolari non risiedono nella stessa struttura bensì in città, per cui se avete in progetto qualche escursione di prima mattina?. I titolari si sono mostrati poco accoglienti. Troppo attenti all?aspetto economico, basti dire che hanno fatto pagare 2 Eur per una pasta in bianco per un bambino che stava poco bene. Per il menù che è compreso nel trattamento di pensione completa (Eur 55 ad adulto), solo in loco abbiamo appreso che era previsto solo una portata tra frutta e dolce, né mai ci è stato offerto un amaro! Il pranzo domenicale è stato abbondante, meno quello degli altri giorni. Peccato che il prezzo del soggiorno non faceva differenza tra i giorni della settimana. Sono piccole attenzioni che ? considerate le 5 camere x 2 giorni- avrebbero significato ben posa cosa per i titolari, ma tanto per gli ospiti anche perché mentre al ns tavolo veniva negato il dolce, veniva offerto invece a chi pranzava soltanto c/o la struttura?. io avrei trattato al meglio l?ospite che mi sta pagando anche la camera! In merito alle pietanze, va detto che in montagna, in Molise, in un?azienda che fa turismo rurale ti aspetti qualcosa di tipico e d invece né una castagna, né un fungo, un tartufo; piuttosto piatti come il Roastbeef che non ci sta proprio! Non è ciò che cerca chi sceglie una vacanza in posti simili!»
Recensione pubblicata il 02/11/2011
Tiziana
5,0
«Eccellente»
«Solitamente mi annoia scrivere commenti anche se mi sono trovata bene nel posto che mi ha accolto, ma mi sembra doveroso scrivere due righe per chi si è prodigato nel farmi trascorrere un week end all'insegna del rilassamento, della buona cucina, della disponibilità a farci sentire...in vacanza. Ringrazio Tania per l'accoglienza, per la sua cucina genuina, per la signorilità, la compagnia che non è mai sconfinata nell'invadenza; ringrazio Francesco per l'intrattenimento sagace ed ironico, per le dritte che ci ha dato cercando di convincerci a smuoverci un po' dall'agriturismo per visitare quanto i dintorni avevano da offrirci; ringrazio lo staff per la presenza discreta, ma vigile sul nostro soggiorno. In breve grazie Le Coccole per averci...coccolato»
Recensione pubblicata il 01/10/2011
Orazio
1,0
«....è così che ci hanno dato la buonanotte!Ci hanno preparato una cena immangiabile per quanto era salata per non parlare del fatto che galleggiava nell'olio. Siamo stati in questo posto dopo aver letto i diversi commenti positivi ma a noi è andata davvero male. "Per fortuna "la nostra bimba la notte è stata con la febbre e anche per questo siamo andati via.........menomale!»
Recensione pubblicata il 22/09/2011
Sabino
5,0
«Eccellente»
«Abbiamo trascorso un piacevole fine settimana in un posto dove ci siamo sentiti subito a nostro agio e dal quale risulta difficile separarsi. Immersa nel verde e in ottima posizione, la struttura è semplicemente accogliente, le camere sono pulite e arredate con gusto. La cucina è eccellente e rispecchia il carattere della signora Tania: Raffinata, riservata, squisita. Il proprietario, signor Framcesco è un impeccabile anfitrione, sempre disponibile e dotato di brillante ironia, ci ha fatti sentire a casa nostra. Non ultima, la signorina Fabiola, efficientissima e instancabile, prepara dolci eccezionali e sorprende per la simpatia! Insomma, qui abbiamo trovato tutto quello che ci si aspetta da un VERO agriturismo. Vi ringraziamo ancora, ritorneremo sicuramente!»
Recensione pubblicata il 13/09/2011
Patrizia
5,0
«Eccellente»
«Siamo stati divinamente, accolti con gentilezza e cortesia, mangiato in modo splendido, dormito benissimo nella stanza ben arredata, pulita e fresca. Grazie di cuore per l'ospitalità avete reso la vacanza oltre che a una parentesi di vita spontanea e vera un momento enogastronomico sublime! Pietro e Patrizia ROVIGO»
Recensione pubblicata il 06/09/2011
Roberto e G.
5,0
«Eccellente»
«Ho scelto leggendo i commenti, tutti veritieri, quindi il mio è dovuto. Devo ringraziare Francesco e Tania, il loro staff, Persone Vere, disponibili, belle.....Per chi ama conoscere e scoprire un'Italia vera, concreta, alle Coccole (vere nelle due accezioni del termine) è nel posto giusto. Da qui si parte (e si torna a cenare!) per scoprire agevolmente l Molise e la sua Gente. Dalla Liguria con piacere. Ancora Grazie»
Recensione pubblicata il 30/08/2011
COSIMO
5,0
«Eccellente»
«28-07-2011 PER CHI VUOLE STRASCORRERE UNA VACANZA PURIFICATORIA DALLO STRESS E DALLO SMOG DELLA CITTA' QUESTO E' IL POSTO CHE FA PER VOI...TUTTO OTTIMO, LE STANZE E SOPRATUTTO IL RISTORANTE.... SIMPATICI CORDIALI E SOCEVOLI I PROPRETARI TANIA E FRANCESCO, DAVVERO DELLE PERSONE BRAVE.. UN COMMENTO POSITIVO ANCHE PER FABIOLA SIMPATICISSIMA E GENTILISSIMA ANCHE LEI...NOI VI CONSIGLIAMO DI VENIRE IN QUESTO POSTO.. NOI SICURAMENTE CI TORNEREMO..»
Recensione pubblicata il 28/07/2011
Alfonso e Elena R.
5,0
«Eccellente»
«Vacanza di assoluto riposo e relax. Grazie a Tania e Francesco per tutto: Ospitalità, cortesia, cucina, disponibilità a soddisfare qualsiasi richiesta. Grazie anche a Fabiola.... estensione di tutti i pregi dei proprietari.»
Recensione pubblicata il 23/07/2011
Maryline
5,0
«Eccellente»
«Tania e Francesco innamorati del loro paese e della sua cucina sono veramente bravi a con dividere tutto...Un posto ottimo per scoprire questa parte dell'Italia e rilassarsi Tania et Franscesco amoureux de leur région et de leur cuisine n'ont pas leur pareil pour vous faire tout partager.. un endroit idéal pour découvrir la région et se détendre»
Recensione pubblicata il 19/07/2011
Antonio
3,0
«Si struttura carina, anche se andrebbe curata di più soprattutto per la zona dove è collocata. Mi lascia a desiderare il cibo; sinceramente mi aspettavo qualcosa di più tipico proprio dell'azienda agrituristica. Antonio»
Recensione pubblicata il 15/07/2011
Angelo C.
5,0
«Eccellente»
«Siamo stati nel week end di pasqua. posto ideale per chi cerca relax. la cucina della sig. ra TANIA veramente ottima eFRANCESCO vi fa sentire a casa vostra, da consigliare e sopratutto da ritornarci.»
Recensione pubblicata il 26/04/2011
ANTONIO
5,0
«Eccellente»
«DIRLO A PAROLE E' SEMPLICE.....BISOGNA SOLO PROVARE PER CREDERCI.... SIA PER L'OSPITALITA', LA PULIZIA E IL MANGIARE.»
Recensione pubblicata il 19/04/2011
Melanie
5,0
«Eccellente»
«Der Ort und die gesamte Umgebung sind einfach beeidrukend. Ein perfekter Ort um einfach mal die Seele baumeln zu lassen. Der Service und das Essen sind super. Perfektes Preis-Leistungsverhältnis. Ein großes Kompliment an den Küchenchef und den gesamten Service. Wir werden auf jedenfall wieder kommen!»
Recensione pubblicata il 16/04/2011
Marilena e S.
5,0
«Eccellente»
«Appena tornati e già abbiamo una nostalgia incredibile!Eccezionale l'accoglienza davvero familiare, cordiale e calda..ci hanno fatti sentire come a casa nostra, anzi, di più ancora, tanto che li consideriamo ormai nostri amici a tutti gli effetti! Eccezionale il cibo cucinato con passione e varietà dalla ineguagliabile cuoca (siamo ingrassati di tre chili in sei giorni..!) e stanze perfette! Che dire di più? Passateci appena potete, merita il luogo, ma meritano sopratutto Tania, Francesco e Fabiola, che vi sapranno 'coccolare' in tutti i sensi!»
Recensione pubblicata il 11/04/2011
Monica
5,0
«Eccellente»
«Se avete voglia di avventura questo è il posto giusto. Ho soggiornato con mio marito per il week-end e abbiamo visitato gli scavi di Altilia e l'oasi del WWF.... Per chi ama il trekking come noi è il posto ideale, inoltre la struttura mette a disposizione delle mountain bike, che dire un'esperienza da ripetere.... insomma ve lo consiglio!»
Recensione pubblicata il 10/04/2011
Barbara
5,0
«Eccellente»
«Per un ottima vacanza gastronomica e rilassante è il posto ideale, salumi ottimi, buon vino e le orecchiette alle coccole che bontà! Piatti abbondanti a buon prezzo, camere accoglienti e pulite e la natura che ti circonda ti lascia senza fiato»
Recensione pubblicata il 23/03/2011
Diego
5,0
«Eccellente»
«SONO STATO ALL'AGRITURISMO LE COCCOLE QUALCHE WEEK END FA, è UN POSTO DAVVERO BELLO, IMMERSO NELLA NATURA, CON UN PAESAGIO DAVVERO MOLTO BELLO! FACCIO TANTI COMPLIMENTI ANCHE ALLO STAFF, MOLTO CORDIALE E AD UNA CUCINA VERAMENTE OTTIMA!»
Recensione pubblicata il 19/03/2011
Anna
5,0
«Eccellente»
«E' un posto bellissimo assolutamente da riprovare, i piatti ottimi il servizio eccelente.... complimenti a tt lo staff!»
Recensione pubblicata il 16/03/2011
Giuseppe
5,0
«Eccellente»
«Ho mangiato benissimo ad un prezzo davvero conveniente, la gentilezza e la velocità del servizio sono stati impeccabili. Se vi trovate in zona FERMATEVI io non vedo l'ora di tornarci al più presto per riassaporare quei piatti deliziosi, i miei complimenti allo chef!»
Recensione pubblicata il 14/03/2011
Valeria
5,0
«Eccellente»
«E' un posto che ti porta indietro nel tempo con tutti quegli oggetti e l'atmosfera vera e semplice di una volta, un caldo focolare che rende il tutto anche un po' magico. Il menu è ricco di prodotti tipici (devo dire ottimi!) Insomma un posto assolutamente da provare.»
Recensione pubblicata il 13/03/2011
Giovanni
5,0
«Eccellente»
«E' il posto ideale per chi vuole trascorrere giorni di completo relax... La cucina è ottima, le stanze sono accoglienti, i proprietari sono eccezionali.. Il mio voto è più che positivo, lo consiglio in modo particolare alle persone che come me quotidianamente vivono travolti dallo stress e dal caos delle città...»
Recensione pubblicata il 27/02/2011
Romolo e V.
5,0
«Eccellente»
«Siamo stati questo weekend e ci siamo trovati benissimo. I proprietari ci hanno accolto in modo gentile e ospitale facendoci sentire a casa. Tutto eccellente consigliamo a tutti la visita di questo luogo fantastico!»
Recensione pubblicata il 21/02/2011
Peppino
5,0
«Eccellente»
«Ottima scelta per chi decide di trascorrere un periodo fatto di buona cucina e tanto relax. Camere pulite ed accoglienti. Imparagonabile la gentilezza e la disponibilità' dei proprietari.»
Recensione pubblicata il 02/02/2011
Mino
5,0
«Eccellente»
«Siamo stati alle Coccole con un gruppo di amici. Abbiamo avuto modo di visitare un posto incantevole. Di sicuro ci torneremo presto per la qualita' dei prodotti ma soprattutto per la cortesia e l'ospitalita'riservataci dai proprietari.»
Recensione pubblicata il 30/01/2011
Giuseppe
5,0
«Eccellente»
«Sono stato un week end a" Le Coccole" è un posto davvero bello, e soprattutto si mangia benissimo.»
Recensione pubblicata il 11/01/2011
Alessandra
5,0
«Eccellente»
«Sono stato veramente bene! HO PASSATO UNO SPLENDIDO CAPODANNO.. è UN POSTO VERAMENTE PIACEVOLE, ED la cucina è VERAMENTE OTTIMa.»
Recensione pubblicata il 04/01/2011
Alessandra
5,0
«Eccellente»
«è un posto veramente stupendo! ho trascorso un magnifico capodanno mangiando benissimo e divertendomi tanto..»
Recensione pubblicata il 04/01/2011
Guardiaregia, Provincia di Campobasso, Italia
Guardiaregia, Molise
da $144 per notte
Camera privata ∙ 4 ospiti

Accogliente casa a Trentinara con idromassaggio, piscina e sauna

4,1 «Molto buono» (12 recensioni)
Guardiaregia, Provincia di Campobasso, Italia
Vai all'offerta
da $109 per notte
Camera privata ∙ 4 ospiti

Casa a Alatri con piscina e barbecue

4,9 «Eccellente» (13 recensioni)
Guardiaregia, Provincia di Campobasso, Italia
Vai all'offerta
da $87 per notte
Camera privata ∙ 2 ospiti

Casa a Artena con piscina interna

4,0 «Molto buono» (6 recensioni)
Guardiaregia, Provincia di Campobasso, Italia
Vai all'offerta
da $154 per notte
Camera privata ∙ 5 ospiti

Casa a Artena con piscina interna

4,0 «Molto buono» (6 recensioni)
Guardiaregia, Provincia di Campobasso, Italia
Vai all'offerta
da $89 per notte
Camera privata ∙ 6 ospiti

Casa a Castello con barbecue

4,5 «Ottimo» (45 recensioni)
Guardiaregia, Provincia di Campobasso, Italia
Vai all'offerta
da $49 per notte
Camera privata ∙ 3 ospiti

Casa a Castello con barbecue

4,5 «Ottimo» (45 recensioni)
Guardiaregia, Provincia di Campobasso, Italia
Vai all'offerta
da $110 per notte
Camera privata ∙ 2 ospiti

Casa a Cugnoli con piscina e barbecue

4,7 «Ottimo» (47 recensioni)
Guardiaregia, Provincia di Campobasso, Italia
Vai all'offerta
da $64 per notte
Camera privata ∙ 2 ospiti

Casa a Domicella

4,8 «Eccellente» (3 recensioni)
Guardiaregia, Provincia di Campobasso, Italia
Vai all'offerta
da $88 per notte
Camera privata ∙ 2 ospiti

Casa a Miglianico

4,8 «Eccellente» (18 recensioni)
Guardiaregia, Provincia di Campobasso, Italia
Vai all'offerta
da $633 per notte
Casale ∙ 18 ospiti

Casa a Nola con piscina

4,8 «Eccellente» (56 recensioni)
Guardiaregia, Provincia di Campobasso, Italia
Vai all'offerta
da $124 per notte
Camera privata ∙ 5 ospiti

Casa a Pianella con piscina e idromassaggio

4,7 «Ottimo» (29 recensioni)
Guardiaregia, Provincia di Campobasso, Italia
Vai all'offerta
da $83 per notte
Camera privata ∙ 2 ospiti

Casa a Vico Del Gargano

4,7 «Ottimo» (62 recensioni)
Guardiaregia, Provincia di Campobasso, Italia
Vai all'offerta
da $49 per notte
Camera privata ∙ 2 ospiti

Incantevole casa a Castello con barbecue

4,5 «Ottimo» (45 recensioni)
Guardiaregia, Provincia di Campobasso, Italia
Vai all'offerta
da $161 per notte
Appartamento ∙ 4 ospiti

Piacevole casa a Cugnoli con piscina e barbecue

4,7 «Ottimo» (47 recensioni)
Guardiaregia, Provincia di Campobasso, Italia
Vai all'offerta
da $169 per notte
Appartamento ∙ 6 ospiti

Piacevole casa a Trugnano

4,5 «Ottimo» (5 recensioni)
Guardiaregia, Provincia di Campobasso, Italia
Vai all'offerta
image-tag