Casa a Vico Del Gargano

Dimora della Volpe

Panoramica

max. 4 ospiti
Appartamento
320 ft²
1 bagno
Animali domestici ammessi

Servizi

Animali domestici ammessi
Internet
Riscaldamento
Campi da tennis
Parcheggio
Adatto a ospitare eventi
Adatto per gli affari
Lenzuola (servizio gratuito)
Asciugamani (servizio gratuito)

Nelle vicinanze dell'alloggio

Pesca
2,7 mi dall'acqua
Informazioni sulle stanze
1 bagno
Altre camere
2 Letti singoli
1 Letto matrimoniale
Descrizione


Maggiori informazioni


Tipo di alloggio:
Appartamento
Letti:
Numero letti singoli 2 Numero letti matrimoniali 1 Numero bagni 1

Altri servizi e prezzi:
- Riscaldamento Incluso nel prezzo
- Elettricità Incluso nel prezzo
- Pulizie giornaliere Incluso nel prezzo
- Pulizie settimanali Incluso nel prezzo
- Pulizie finali Incluso nel prezzo
- Cambio biancheria settimanale Incluso nel prezzo
- Biancheria da bagno Incluso nel prezzo
- Biancheria da camera Incluso nel prezzo
- Letto aggiunto 15.00 € al giorno
- Connessione internet wireless Incluso nel prezzo
- Colazione Incluso nel prezzo
- Pasto Disponibile a pagamento
- Parcheggio Incluso nel prezzo
- Animali ammessi Incluso nel prezzo
Note prezzi:
Check-in e Check-out: liberi. Condizioni di prenotazione: versamento del 50% dell'importo.

Informazioni sulla proprietà


Sulla proprietà

L'agriturismo: A 340 mslm., nello splendido Parco Nazionale del Gargano, immersa in un bosco di querce secolari, l'azienda agrituristica si dedica all'accoglienza e alla coltivazione di 450 olivi, dai quali viene ricavato un profumato olio extravergine.

L'agriturismo è ideale per raggiungere le prestigiose località balneari di Rodi Garganico, Peschici, Vieste e la foresta umbra.

L'alloggio: Gli ospiti godranno di un confortevole soggiorno in una delle 6 camere matrimoniali (con possibilità di letti aggiunti), circondate dal silenzioso e verdeggiante parco di 7 ha.

E' inoltre riservata loro una deliziosa colazione con prodotti tipici dell'azienda agricola.

Attività e dintorni: L'agriturismo si trova nell'agro di Ischitella, una località all'interno del Parco Nazionale del Gargano, dal cui centro abitato si possono intravedere le colline, il mare fino alle isole Tremiti, e al lago di Varano.

Lo staff organizza per i propri ospiti gite in barca alle Isole Tremiti e tour-safari con Land Rover per il Parco Nazionale del Gargano dove si può apprezzare la rigogliosa natura e i siti archeologici risalenti al paleolitico.

Regole della casa
Animali domestici ammessi
Proprietario dell'immobile
L'offerta è fornita da un professionista. Questo host si è impegnato a fornire prodotti o servizi conformi alle norme applicabili del diritto dell'Unione.

Contrada Monte Grande

71010 Ischitella, Puglia, Italy

Spartaco V.
4,8
«Eccellente»
«Ottima accoglienza, cibo tipico molto buono, ampi spazi aperti, clima fresco per la posizione in collina e per la vicinanza del bosco, ottima posizione per esplorare il Gargano. Silenzioso e tranquillo, c'è una famigliola di cani molto socievoli con cui il nostro ha subito familiarizzato.»
Recensione pubblicata il 30/10/2023
De Carolis B.
5,0
«Eccellente»
«Soggiorno fantastico.Immerso nel verde di un folto querceto si trova l'agriturismo parco dai nonni. L'atmosfera è di piacevole relax, gli alloggi sono decisamente spaziosi, ideali per le famiglie e i nostri amici a quattro zampe. Il titolare, Angelo, è sempre presente e disponibile, pronto ad accontentare le nostre esigenze ed a offrire preziosi suggerimenti sulle bellezze che offrono i dintorni. Rapporto qualità prezzo ottimo.»
Recensione pubblicata il 12/08/2023
Denny
3,5
«Buono»
«.»
Recensione pubblicata il 23/03/2023
Veronica
5,0
«Eccellente»
«Posto ideale per rilassarsi, lontano dalla vita frenetica. Stupendo Proprietario molto gentile Cibo genuino e ottimo»
Recensione pubblicata il 13/11/2022
John e Frances M.
5,0
«Eccellente»
«We had a wonderful 4 night stay at Parco dei Nonni. Our host Angelo was so welcoming, charming and kind. Our room was large and comfortable. Breakfast was great and dinner comprised excellent food, wine and company. Thank Debora for the lovely food. The Promontorio del Gargano is a wonderful place to visit. We especially enjoyed the Forest, Peschici, and the delightful nearby town of Ischitella. We departed with very special memories and would love to return to Parco dei Nonni. Thank you Angelo»
Recensione pubblicata il 01/11/2022
Monique et T.
4,8
«Eccellente»
«Un endroit merveilleux entouré de verdure et du silence de la nature. Un grand merci à Angelo pour son accueil, sa gentillesse et sa disponibilité. Excellents petit déjeuner et diner préparés par Debora. La chambre est spacieuse et propre. Nous avons passé un très bon moment, à recommander.»
Recensione pubblicata il 26/09/2022
Michel
5,0
«Eccellente»
«...arrivati al mattino ci accoglie Angelo gia' mi sento a casa...ci invita a far colazione, semplice ma straordinaria marmellate torte fatte.. in casa ad ognuno moka caffe bell'idea...tutti gli ospiti in partenza...sera cena ci presenta sua compagna Debora strordinaria Cuoca tutti& 4 assieme fantastico (ovoli porcini/troccoli cime di rapa/fettina al limone ecc. /ecc.) ci si conosce di piu'fantastica serata...ogni giorno consigli al meglio x visitare il Gargano o trovare le belle spiaggie..... ....la mamma Antonietta squisittissima...le cene sempre diverse...ottime & abbondanti...grazie DEBORA...lo sconsiglio al turista avete altre strutture x rompere le p...e agli Amici agrituristici ve lo consiglio vivamente.... ANGELO grazie1000 x tutto sei & sarai un grande Amico...un'abbraccio a te amico mio & la tua Family........ Luisa& Michel...... PARCO DAI NONNI grazie di esistere............. col cuore»
Recensione pubblicata il 09/09/2022
Michel
5,0
«Eccellente»
«Seconda parte......la mamma Antonietta squisittissima...le cene sempre diverse...ottime & abbondanti...grazie DEBORA...lo sconsiglio al turista avete altre strutture x rompere le p...e agli Amici agrituristici ve lo consiglio vivamente.... ANGELO grazie1000 x tutto sei & sarai un grande Amico...un'abbraccio a te amico mio & la tua Family........ Luisa& Michel...... PARCO DAI NONNI grazie di esistere............. col cuore»
Recensione pubblicata il 09/09/2022
Rachele
5,0
«Eccellente»
«Siamo arrivati io e il mio compagno. accoglienza fraterna da parte di angelo.. ci siamo sentiti a casa..immersi nella natura.cibo sano. vino ottimo. camere semplici. Rustiche. confortevoli.ci siamo rilassati.abbiamo riso. mangiato e fatto nuove conoscenze. un posto magico..mangiare in compagnia di altri ospiti. nella stessa tavolata. e stata un esperienza unica. confrontarsi con altra gente e un qualcosa di unico. grazie di cuore a debora.per i suoi abbracci. e la mamma di angelo per la sua dolcezz»
Recensione pubblicata il 04/09/2022
Silvia S.
4,8
«Eccellente»
«Wir haben uns sehr wohl gefühlt! Ein sehr liebevoller Gastgeber und unser Sohn spricht immer noch vom Spielzeugbagger und den lieben Hunden. Danke für alles!»
Recensione pubblicata il 03/05/2022
Caroline F.
4,3
«Molto buono»
«The accommodation is basic but clean and spacious. The heating was a bit unreliable when we stayed (and it was unseasonably cold) but Angelo fixed it when we told him. We loved the the local food and wine. The location was quiet and with easy access to hikes and sites. Lovable dogs - and I don't usually like dogs!»
Recensione pubblicata il 11/04/2022
Albarosa
5,0
«Eccellente»
«Esperienza fantastica posto incantevole Angelo Andrea a la Nonna persone disponibilissimo accoglienti... Ci troviamo presto.»
Recensione pubblicata il 10/04/2022
Aldo
5,0
«Eccellente»
«Esperienza unica, posto bellissimo, immerso nel bosco, ideale per una vacanza all'insegna del riposo dallo stress della vita quotidiana, è un bosco di 7 ettari interamente visitabile. Agriturismo gestito in maniera diversa, da molti, lo spirito amichevole e cordiale si sente sin da subito, il vero spirito dell'agriturismo immerso nella natura è inpersonato da Angelo, persona squisita e cordiale, ti mette subito a tuo agio, ti fa sentire a casa e ti rende partecipe sin da subito nella vita del posto. Fantastica anche Debora con i suoi piatti caserecci buonissimi e la Signora Antonietta la padrona di casa. La cena, il momento migliore della giornata, diversamente da molti posti qui si mangia tutti insieme come in una famiglia, creando così delle innumerevoli occasioni di scambio umano e culturale magnifiche. Da qui è facile raggiungere le mete più gettonate come Peschici, Vieste e Rodi Garganico e molti altri. L'agriturismo è in un punto strategico per poter visitare buona parte del Gargano. Esperienza da ripetere sicuramente e con molto piacere.»
Recensione pubblicata il 16/10/2020
Grazia Z.
4,5
«Ottimo»
«Location speciale.. L'agriturismo infatti è situato nel bosco.. Ottimi piatti, preparati dalla simpatica Debora, molto amata dai bambini.. Angelo, il titolare, è una persona squisita così come la mamma, la signora Antonietta. Una cosa molto particolare è che si cena a tavola tutti insieme e si crea sin da subito un'atmosfera familiare ed amichevole.»
Recensione pubblicata il 16/10/2020
Francesco e C.
5,0
«Eccellente»
«Bella vacanza in Gargano, che non conoscevamo. Ottima soluzione l'agriturismo Parco dai Nonni dove abbiamo trovato una location immersa nella natura. Posto ideale per trascorrere alcuni giorni di vero relax. Super colazione in giardino sotto le querce. In tavola i sapori del Gargano, pane olio e pomodoro in primis. Tutto accompagnato dall'ottima accoglienza di Angelo e della sua mamma. La vicinissima Foresta Umbra regala magiche atmosfere (da non perdere!). Il mare poco lontano: Acque non contaminate e spiagge, anche quelle libere, accessibili, pulite e ben tenute. Nelle vicinanze Rodi Garganico e Peschici, qualche chilometro in più e si arriva a Vieste. Ne vale la pena! Francesco e Cristina»
Recensione pubblicata il 04/09/2020
Giovanni
4,3
«Molto buono»
«Bellissimo posto, immerso in un enorme bosco tutto da vedere. Ottimo il pranzo e buona la colazione. Personale cordiale, disponibile e di ottima compagnia. Abbiamo passato due giorni davvero rilassanti, da provare assolutamente!»
Recensione pubblicata il 28/08/2020
Maria
3,8
«Buono»
«Una buona posizione per chi vuole scoprire il Gargano perché è situato tra parchi naturali e mare»
Recensione pubblicata il 24/08/2020
Vito e F.
4,5
«Ottimo»
«Abbiamo soggiornato solo per una notte in un posto immerso nel verde e accompagnata da tanta gentilezza, disponibilità e tanta simpatia offerta da Angelo e con piatti preparati da Debora che abbiamo gustato insieme ad un ottimo pane. Ci siamo sentiti a casa, grazie Angelo. Vito e Francesca.»
Recensione pubblicata il 13/08/2020
Teresa
4,5
«Ottimo»
«Angelo, con la sua disponibilità, ti trascina subito nell'ambiente familiare che contraddistingue il suo agriturismo. La location è fresca e sembra concepita apposta per dare il giusto ristoro dall'afa di una giornata al mare. Come non spendere almeno una parola sulla crostata della nonna? Provatela!»
Recensione pubblicata il 29/07/2020
Alessio
3,8
«Buono»
«Abbiamo soggiornato in questo Agriturismo per una settimana, atmosfera molto amichevole e gioviale, i piatti di Debora buonissimi, Angelo una persona disponibilissima e sempre pronta a soddisfare qualsiasi richiesta nel meglio possibile, e poi la sua Mamma, una signora fantastica e con una bella personalità decisa, posizione molto bella.»
Recensione pubblicata il 24/07/2020
Sabrina
5,0
«Eccellente»
«Un luogo incantevole appartenuto ai nonni di 5 generazioni che hanno saputo far risplendere ancora più i colori della natura, creando un angolo di paradiso tutto da gustare. Ogni stanza predilige un colore associato ad un elemento della natura e valorizza elementi primitivi per creare decori fantasiosi creati ad arte per offrire confort e relax. Abbiamo trascorso un week end indimenticabile con Proprietari speciali che ci hanno regalato e ricordato il gusto dell'accoglienza calorosa ed il sapore delle cose semplici. Dimenticavo.... la nostra cagnolona ha incontrato anche lei amici simpatici ed ospitali!»
Recensione pubblicata il 20/07/2020
Antonio e S.
4,3
«Molto buono»
«Agriturismo semplice e completo con qualcosa in più.....una nonna che fa crostate favolose, Debora che cucina deliziosi piatti tradizionali e Angelo che ci ha intrattenuto fino a tardi con racconti e consigli preziosi per trascorrere le nostre vacanze.»
Recensione pubblicata il 11/07/2020
Elena G.
4,3
«Molto buono»
«Sono stata in questo agriturismo con la mia famiglia questo fine settimana, posto magico di pace e serenità, personale cordiale e simpatico, soprattutto angelo che con il suo francese e la sua spiccata ironia ci ha fatto trascorrere una serata piacevolissima abbiamo riso come da tempo non facevamo.»
Recensione pubblicata il 30/09/2019
Lidia
2,5
«Invito il proprietario a descrivere meglio le camere, gli spazi comuni e i servizi offerti: siamo una coppia con tre figli e sapevamo di scegliere un agriturismo...ma la parola agriturismo non è sinonimo di sporcizia e di servizi scarsissimi! Le camere le abbiamo trovate piuttosto sporche e dotate di un solo asciugamano a camera, senza phon. Le brocche con i succhi della colazione erano continuamente visitate da insetti, non protette in alcun modo. Non è previsto pagamento con bancomat o carte di credito. Il parco intorno invece merita. Io non lo consiglierei a chi ha bambini. Probabilmente abbiamo fatto un errore di valutazione, comunque nel vedere il posto abbiamo deciso di cambiare struttura! (Pagando ugualmente quanto dovuto, giustamente!).»
Recensione pubblicata il 19/08/2019
Michele
5,0
«Eccellente»
«Un vero agriturismo in piena natura, vicino a un bosco fresco. Le camere sono grande e pulite. La terrazza a una bella vista sulli alberi, l'orto, gli ucelli. La cena è molto buona con produtti locali. Grazie a Angelo, Antonietta e Deborah, speriamo tornare per un soggiorno piu lungo. Un endroit charmant en pleine nature, un accueil très agréable, une bonne localisation pour se balader dans la péninsule de Gargano. La proximité avec les animaux sauvages et domestiques plaira vivement à ceux qui aiment la nature et la simplicité. Grâce à ce séjour hélas un peu court chez Angelo, nous avons découvert une partie du Gargano, la beauté et l'intérêt du Parc national, la foresta d'Umbra, les plus jolis coins du littoral et de l'arrière pays. Les repas sont excellents et l'ambiance chaleureuse. Le bois qui est tout proche de la maison confère aux nuits d'été une merveilleuse fraîcheur. Michèle et Bruno»
Recensione pubblicata il 08/07/2019
Gianfranco
4,5
«Ottimo»
«Abbiamo trascorso solo una giornata in questo agriturismo assieme ad una altra coppia di amici negli ultimi giorni di Settembre. Malgrado il periodo siamo stati accolti in maniera molto cordiale da Angelo che si è rivelato un ottimo padrone di casa, affabile e disponibile. Abbiamo cenato con lui e la sua mamma che ha curato personalmente la cena genuina e tutta di prodotti locali. E' stata una serata all'insegna della convivialità. L' agriturismo è immerso nella natura ed è veramente indicato per chi è alla ricerca di quiete e tranquillità Un grazie anche a Debora per la disponibilità. Ci ritorneremo Gianfranco»
Recensione pubblicata il 03/10/2018
Massimo
3,0
«Alcuni aspetti vanno assolutamente migliorati. Bello il bosco. Camere e igiene mediocri Insomma il classico così così»
Recensione pubblicata il 18/09/2018
Benjamin C.
5,0
«Eccellente»
«This place is just perfect for exploring the nature and beaches around Vico de Gargana. Coming home after a day at the beach and enjoying a wonderful dinner prepared by Mama is just the perfect Italian experience. Angelo is a wonderful host and great company. The rooms a clean and quiet.»
Recensione pubblicata il 06/09/2018
Francesco L.
5,0
«Eccellente»
«Ho da poco concluso con la mia famiglia due piacevoli fine settimana nell'agriturismo "Parco dai Nonni" di Ischitella. La permanenza è stata fantastica: Accoglienza straordinaria, persone interessanti con cui ho potuto trascorrere momenti sinceramente inaspettati sul piano dell'accoglienza e della convivialità. Angelo, il gestore, con al sua simpaticissima mamma e la gentile cuoca Debora ha fatto di tutto per rendere la permanenza indimenticabile. Non potrò mai dimenticare il luogo fresco e pieno di verde, le passeggiate nella tenuta con tanti simpaticissimi animali, i momenti di colazione e cena vissuti insieme ai gestori ed altri amici, gli spettacoli musicali organizzati.....non vedo l'ora di ritornarci!»
Recensione pubblicata il 04/09/2018
Carole S.
5,0
«Eccellente»
«Angelo and his incredible mother are the greatest hosts ever. The food is simply fantastic, real cucina paesana, made with love and passion. We spent two evenings with them and the lovely Deborah but also some of their friends. The best way to meet the real Italy. They all made us part of their group. Angelo made us comfortable from the first minute. Great place to stay even in the hot summer thanks to the freshness of the woods, where you can have a nice walk. Close to the beach. Angelo also makes great maps (private joke!) If you stay at Parco dai nonni, you're not a guest, you're family! I definitely recommend, even with kids.»
Recensione pubblicata il 27/07/2018
Marco P.
4,5
«Ottimo»
«We had a lovely time with our host who made sure that everything was just the way we wanted it.»
Recensione pubblicata il 18/07/2018
Marina Z.
3,8
«Buono»
«Posto fresco e tranquillo. Accoglienza familiare cordiale e attenta. Essenziale con ottimo rapporto qualità prezzo»
Recensione pubblicata il 30/06/2018
Enzo & V.
5,0
«Eccellente»
«Siamo arrivati in un pomeriggio stanchi del viaggio per rimanerci un giorno e sono diventati cinque. Ogni giorno a esplorare paesi (Vico del Gargano, Peschici, Monte Sant'Angelo, Vieste, Mattinata) e spiagge (Calenella, Zaiana, Vignanotica) a dir poco incantevoli a goderci sole e mare. La sera ci aspettava la cena all'aperto preparata dalla nonna Antonietta con prodotti del suo orto, pasta fatta in casa olio e vino di produzione dell'azienda. A farci compagnia Angelo gestore dell'agriturismo, il "neochef" Andrea e altri ospiti. La notte fresca e silenziosa del bosco (senza l'ausilio del condizionatore) a ritemprarci per le escursioni del giorno dopo. E volendo qualche passeggiata nei sette ettari di bosco dove incotri asinelli cavalli e una fauna sconosciuta alle grandi città come l'upupa, la ghiandaia o la poiana, per non parlare di flora: Querce faggi arbusti e alberi da frutta che sono la goduria di ospiti e uccelli. Anche i bambini hanno spazi a loro riservati e attrezzati per i giochi.»
Recensione pubblicata il 10/06/2018
Vito e L.
4,8
«Eccellente»
«Abbiamo trascorso un piacevolissimo week-end a contatto con la natura in questo agriturismo, nel quale la nostra siberian husky Maya è stata accolta e trattata come una di famiglia. Angelo e sua madre Antonietta ci hanno riservato un trattamento famigliare, mettendoci subito a nostro agio, tanto da aver cenato insieme a loro con prodotti genuini preparati dalla signora. Ottima la location, vicina ai principali siti di interesse, sia per chi ama le passeggiate in foresta e sia per chi invece ama il mare. Speriamo di riuscire a tornarci quanto prima, magari in un periodo dell'anno più piacevole. P. S.: Consigliatissimo a chi viaggia con il proprio cane!»
Recensione pubblicata il 23/02/2018
Christoph A.
5,0
«Eccellente»
«Siamo stati 5 giorni con angelo e sua famiglia. È stato meraviglioso. Cibi da ottima qualita, preparato in buonissima maniera da Antonietta, Deborah e anche Angelo. Il pane con pomodoro è un spettacolo! I consigli degli escursioni sono stati giustissimi! Torneremo securamente!»
Recensione pubblicata il 09/01/2018
Hedi R.
5,0
«Eccellente»
«Wir haben zwei Tage im Parco dai Nonni verbracht und haben unseren Aufenthalt sehr genossen. Die Zimmer sind ausreichend groß und gut ausgestattet und in ruhiger Lage. Angelo, seine Mutter und seine Freundin haben uns bei den Abendessen mit leckeren und reichhaltigen Speisen verwöhnt, bis wir nichts mehr essen konnten. Ein Gedicht war der Fisch und die Meeresfrüchte, die Angelo extra frisch vom Markt besorgte. Besonders nett war es, dass wir das Essen mit der Familie einnahmen, so dass wir auch interessante Gespräche führen konnten und mehr über das Land und die Umgebung erfuhren. Weiterhin bekamen wir gute Ausflugtipps für die Region Gargano. Wer im Urlaub eine ruhige und familiäre Atmosphäre sucht, ist bei Angelo und seiner Familie bestens aufgehoben! Vielen Dank für Alles!»
Recensione pubblicata il 02/10/2017
Gitai
4,8
«Eccellente»
«Quiet place but close to everything. Excellent food! Great company. Extremely nice people great to chat with. We felt so welcome and at home. Nicely designed rooms. Next time we will stay longer. Thank you Angelo Debora & Antonietta!»
Recensione pubblicata il 01/10/2017
Julia & S.
5,0
«Eccellente»
«We spent some very pleasant days at Parco dai Nonni. The agriturismo is situated in a calm spot surrounded by oak trees and green hills. Its nice and cool and very close to the seaside and other attractions in the Gargano region. Angelo, Debora and Antonietta were extremely kind and helpful in every respect. Angelo helped us making plans for the day, i. e. organising a trip to the Tremiti Islands. The room was comfortable and cozy. Breakfast and dinner are highly recommendable. The dinner is prepared with much love and their own ingredients from the garden. All in all, it was a great experience and we recommend it to everybody.»
Recensione pubblicata il 10/09/2017
Laura G.
5,0
«Eccellente»
«Posto stupendo, con calorosa accoglienza da parte di Angelo, la Sig. ra Antonietta e la mitica Debora. I nostri figlioli pelosetti sono stati alla grande! Ci torneremo sicuramente e spero questa volta per starci di più! Grazie di cuore per la vostra simpatia ed accoglienza!»
Recensione pubblicata il 29/08/2017
Federico R.
4,8
«Eccellente»
«Abbiamo passato una vacanza da sogno in questa struttura: Il bosco che la circonda ha reso tutto magico (con i suoi animali e la sua flora multicolore) e la cortesia e simpatia di Angelo e di coloro che lavorano con lui ha reso il tutto ancora più bello. Molto carina l'idea di cenare tutti insieme (crea molta convivialità tra gli ospiti), cosi' come la colazione (puntuale ed abbondante... da sottolineare il pane e pomodoro !). LA posizione e' molto favorevole sia per il clima (molto fresco) che per effettuare varie gite in giornata (Vieste, Peschici, Rodi Garganico). Consigliato per un'esperienza nella natura e nell'anima delle persone»
Recensione pubblicata il 28/08/2017
Luca
4,5
«Ottimo»
«La location si trova in un ottima posizione per visitare sia le località marine e sia le località interne (foresta umbra), ottima accoglienza massima disponibilità da parte del signor angelo e dalla mamma Antonietta la cucina di Debora è super, è molto facile raggiungere le spiaggia più rinomate attraverso le scorciatoie con i mitici disegnini di angelo Una splendida vacanza »
Recensione pubblicata il 19/08/2017
Mauro e Maria A.
4,3
«Molto buono»
«3 giorni in armonia con gli altri ospiti anche grazie alla simpatica accoglienza di Angelo.....un abbraccio alla signora antonietta»
Recensione pubblicata il 14/08/2017
Janina H.
4,5
«Ottimo»
«We enjoyed staying at "Parco dai Nonni" very much. The casa is situated directly next to the forrest with its calming & cooling climate, giving excellent shelter for hot summer days. In the "green Room" we got we were sleeping very comfortable with a beautiful view straigth into the canopy of migthy oaks. The Bathroom is fully equipped with shower, toilet and extra bidet! The property sourrounding the house has various different places to be and relax. One of our favourite spots was the olivegrove with its very own natural lawnmowers, horses, donkey & muli! When we went there we were always accompanied by one of the friendly and fluffy dogs who acted like familiars. We suggest to book with dinner included, its really traditional (as we can say that from our german point of view) and you get in contact with the nice hosts Angelo, Andrea & Antonietta. They use real products from the local Area of Gargano, fresh seafood, vegetables & fruits of the season and not to forget their own produced natural olive oil, or the famous cheese caciocavallo, really delicious !»
Recensione pubblicata il 05/06/2017
Gabriele V.
3,8
«Buono»
«Bellissimo casale in mezzo al verde, stanze nuove e pulite ottimo cibo e abbondante. Gestori molto socievoli e simpatici si respira un'aria familiare con Angelo, Andrea e la mitica Antonietta!»
Recensione pubblicata il 03/09/2016
Maudi e T.
4,3
«Molto buono»
«La mia ragazza ed io abbiamo soggiornato qui la settimana prima di Ferragosto. L'ambiente è semplice, pulito e accogliente, ma soprattutto mi preme ricordare la gentilezza e l'ospitalità di Antonietta e del figlio Angelo, di Debora, Alessandro e Andrea. Ricca e buona sia la colazione (ottima la crostata che la signora Antonietta prepara fresca tutti i giorni!) che la cena, nonché molto piacevole il fatto di cenare tutti in compagnia in un'unica tavolata. La struttura è in una posizione tranquilla ma allo stesso tempo comoda per raggiungere il mare e le attrazioni turistiche del Gargano.»
Recensione pubblicata il 30/08/2016
Marco
0,5
«Di solito sono una persona che si adatta a tutte le situazioni e rarissimamente mi lamento cercando di capire il lavoro e la vita altrui. Ma stavolta è davvero troppo. Agriturismo sporco. Sala da pranzo da inizio secolo, vecchia, piena di mosche, cani che entrano ed escono, sporchissima. Cucina sporca e puzzolente. Bicchieri e piatti sporchi. La Signora anziana (proprietaria) davvero scortese, prende soldi e ti tratta da ospite indesiderato. Cibo di bassissima qualità e con porzioni minime. Davvero ci si alza da tavola affamati. Non danno asciugamani grandi. Addirittura lenzuola già usate con sabbia e peli all'interno. Colazione misera e di bassa qualità con i pochi prodotti presenti provenienti dal discount. Acqua calda che a volte c'è altre volte non c'è. Alcune camere da letto piccola (15/20 mq) SENZA finestra chiedono 70 euro al giorno. C'è da piangere. Un disastro così in tutta la mia vita non mi era mai capitato di vederlo. Servizio pessimo senza alcun tipo di organizzazione, spesso manca il pane, mancano gli asciugamani ecc ecc. Note positive sono il posto davvero bello e la simpatia di Angelo il figlio della proprietaria sempre sorridente e disponibile.»
Recensione pubblicata il 29/08/2016
Sergio S.
4,8
«Eccellente»
«I pasti in unica tavolata con ospiti e proprietari esperienza da rifare.»
Recensione pubblicata il 26/08/2016
FRANCESCA B.
5,0
«Eccellente»
«Io e la mia famiglia siamo stati in questo agriturismo la settimana di Ferragosto. Il posto e' incantevole, immerso nel verde, trasmette relax e tranquillità (ma è in posizione strategica in quando abbiamo raggiunto luoghi fantastici in poco tempo) Il parco giochi all'esterno e' perfetto per i bambini Le stanze sono pulite e sempre in ordine La colazione e' ottima e abbondante (senza contare il pane e pomodoro buonissimo), la cena ancora di più ! E che dire di Angelo ! I suoi consigli, la sua gentilezza e la sua disponibilita' ci hanno fatto passare una settimana fantastica! Le mie figlie sono rimaste incantate! Incredibile anche la gita alle Tremiti organizzata sempre con l'aiuto di Angelo Ci siamo veramente rigenerati Non posso che consigliare a tutti questo posto. Grazie ancora Angelo!»
Recensione pubblicata il 22/08/2016
Anna e A.
4,5
«Ottimo»
«Per due volte ci siamo fermati (andata e ritorno da Otranto) e per due volte siamo stati accolti in questo posto fantastico con grande amicizia e cordialità. Merito di Angelo e della sua bella famiglia. È' stato bello cenare assieme agli altri ospiti in un contesto di familiarità che non è facile trovare altrove. Lo consigliamo vivamente e speriamo di tornare il prossimo anno. Anna e Alberto»
Recensione pubblicata il 24/07/2016
Toine
4,3
«Molto buono»
«We enjoyed our stay in Parco dai Nonni. Very friendly owner. We only stayed one night. We had dinner with the family. The food was really good. Breakfast next morning was good as well.»
Recensione pubblicata il 26/06/2016
Anne M.
5,0
«Eccellente»
«Naturbelassener, sehr schöner Bauernhof im großen Gebiet des Gargano. Sehr nette Vermieter, der einen mit hilfreichen Tipps und Ratschlägen zur Seite steht.»
Recensione pubblicata il 31/08/2015
Paolo
4,0
«Molto buono»
«Abbiamo trascorso delle belle giornate insieme, in questo tranquillo luogo immerso nel verde, a pochi passi dalle località balneari del Gargano. Le camere sono semplici ma pulite, la colazione buona e genuina, ma la cosa che ci ha più colpito è stata la simpatia e la cordialità con cui ci hanno accolti Angelo e la sua cagnolina Violetta. Grazie 1000»
Recensione pubblicata il 30/08/2015
Cristiana
5,0
«Eccellente»
«Accoglienza, buona tavola e tanta simpatia sono le principali caratteristiche del "parco dai nonni". Angelo, mamma Antonietta e il figlio Andrea ci hanno decisamente conquistato con tutta la loro famiglia allargata di cani, gatti, cavalli, il bosco di querce e i prodotti fatti in casa. Apprezzatissimi anche i consigli per vivere il Gargano al meglio! Un grazie di cuore»
Recensione pubblicata il 15/08/2015
Susy
4,0
«Molto buono»
«La struttura è posizionata nella tranquillità di un verde parco ma comoda per raggiungere lepiù belle località della costa garganica. Le camere sono semplici ma pulite e la colazione abbondante oltre che genuina per le ottime torte della Signora Antonietta, persona cordiale e ospitale insieme al figlio Anelo e ai nipoti. Se poi decidette di pranzare alla loro tavola......mmmmmhhhhhh........che bontà!Grazie a tutti voi per l'accoglienza. Susy & Co - Torino e Cordoba»
Recensione pubblicata il 25/06/2015
Adiutore L.
5,0
«Eccellente»
«Descrivere il parco dai nonni è un pò complicato...perchè? Perchè bisogna viverlo, con la compagnia gradevolissima di Angelo, splendido gestore; gustare i piatti della signora madre, ottimi, specie quel pane della prima colazione. E poi farsi consigliare sulle tante escursioni in barca o con il fuoristrada, che abbiamo avuto la possibilità di aggiungere al nostro gradevole soggiorno, in compagnia di Michele, traghettatore che ama la sua terra. Vi sembrerà di essere a casa di amici e vogliamo sicuramente ritornarci, per vedere anche i simpatici cani che stavamo dimenticando.»
Recensione pubblicata il 08/05/2015
Giuseppe R.
5,0
«Eccellente»
«Per me è ok! Certo l'inaugurazione di una cucina comporta tanti inconvenienti... ad ogni modo non ho nulla da dire sull'igiene! Bravi a tutti per gli sfozi e per la cordialità»
Recensione pubblicata il 10/04/2015
Attilio R.
1,0
«Siamo stati il giorno di pasquetta..abbiamo passato un giorno da schifo..e spero che al più presto ci arriva un controllo per l igiene.»
Recensione pubblicata il 09/04/2015
Federica e S.
5,0
«Eccellente»
«Abbiamo passato 3 giorni fantastici in questo agriturismo, immersi nel verde, a 4 passi dal mare, in un'atmosfera davvero accogliente e casalinga! Complimenti ad Angelo per la simpatia e la disponibilità, per essere stato nostro compagno di viaggio per un'intera giornata, durante la gita in barca ed in ottima compagnia da lui organizzata per visitare le Isole Tremiti! Persona davvero squisita e di compagnia, così come la sua mamma che salutiamo con tanto affetto e che ringraziamo per la grandissima accoglienza! Grazie anche ai figli che hanno sempre tenuto in ordine e pulitissima la camera! Cagnolini stupendi e affettuosissimi! Ottimo clima per difendersi dal caldo soffocante! Consigliatissimo! Come passare un soggiorno a casa tra amici!»
Recensione pubblicata il 01/09/2014
Anna
5,0
«Eccellente»
«Immerso nella natura, ideale per chiama i posti tranquilli e silenziosi. Ospitalità e simpatia alla base di questo agriturismo che sa di casa! Angelo e mamma Antonietta vi sapranno conquistare! Camere confortevoli e pulite, colazione da migliorare ma nell'insieme discreta.»
Recensione pubblicata il 12/09/2013
Silvia
5,0
«Eccellente»
«Posto e ospitalità decisamente unici! era proprio quello che cercavo: Contatto con la natura, mare splendido, relax, un passo dalle tremiti, divertimento, gradevolissimi momenti di socializzazione anche con gli altri ospiti. Proprietari deliziosi, coinvolgenti e attenti alle esigenze di tutti gli ospiti.»
Recensione pubblicata il 19/08/2013
Giovanna
3,0
«Purtroppo il servizio e' un po' approssimativo, disponibilità ed accoglienza vanno bene ma ci vuole anche la professionalità»
Recensione pubblicata il 13/08/2013
Libera
5,0
«Eccellente»
«Molto bello, gestori ospitali e molto disponibili. La pensione è in mezzo alla natura e il paesaggio è splendido»
Recensione pubblicata il 11/08/2013
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Italia
Vico del Gargano, Puglia
Offer Image
da $146 per notte
Camera privata ∙ 5 ospiti ∙ 1 camera da letto

Camera privata accogliente e familiare con griglia e idromassaggio | Sono ammessi animali domestici

4,7
«Ottimo» (11 recensioni)
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Italia
Vai all'offerta
Offer Image
da $68 per notte
Camera privata ∙ 2 ospiti

Camera privata con idromassaggio, piscina riscaldata e sauna

4,8
«Eccellente» (76 recensioni)
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Italia
Vai all'offerta
Offer Image
da $54 per notte
Appartamento ∙ 6 ospiti ∙ 2 camere da letto

Appartamento con 2 camere per 6 persone

4,7
«Ottimo» (3 recensioni)
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Italia
Vai all'offerta
Offer Image
da $146 per notte
Appartamento ∙ 2 ospiti

Appartamento | Ammette cani

4,9
«Eccellente» (28 recensioni)
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Italia
Vai all'offerta
Offer Image
da $135 per notte
Camera privata ∙ 2 ospiti

Camera privata con idromassaggio e piscina

4,8
«Eccellente» (34 recensioni)
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Italia
Vai all'offerta
Offer Image
da $135 per notte
Camera privata ∙ 3 ospiti

Splendida camera privata con idromassaggio e piscina

4,8
«Eccellente» (34 recensioni)
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Italia
Vai all'offerta
Offer Image
da $79 per notte
Camera privata ∙ 2 ospiti

Camera privata con piscina

4,9
«Eccellente» (90 recensioni)
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Italia
Vai all'offerta
Offer Image
da $112 per notte
Camera privata ∙ 3 ospiti

Camera privata con piscina

4,9
«Eccellente» (90 recensioni)
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Italia
Vai all'offerta
Offer Image
da $76 per notte
Appartamento ∙ 4 ospiti ∙ 1 camera da letto

Appartamento con 1 camera per 4 persone

4,5
«Ottimo» (2 recensioni)
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Italia
Vai all'offerta
Offer Image
da $73 per notte
Camera privata ∙ 2 ospiti

Camera privata per 2 persone

4,8
«Eccellente» (2 recensioni)
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Italia
Vai all'offerta
Offer Image
da $68 per notte
Appartamento ∙ 4 ospiti

Spettacolare appartamento con griglia | Accetta animali domestici

4,7
«Ottimo» (3 recensioni)
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Italia
Vai all'offerta
Offer Image
da $256 per notte
Camera privata ∙ 4 ospiti

Attraente camera privata con piscina | Accetta animali domestici

4,8
«Eccellente» (33 recensioni)
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Italia
Vai all'offerta
Offer Image
da $230 per notte
Camera privata ∙ 3 ospiti

Camera privata con piscina

4,8
«Eccellente» (33 recensioni)
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Italia
Vai all'offerta
Offer Image
da $230 per notte
Camera privata ∙ 3 ospiti

Camera privata con piscina | Sono ammessi animali domestici

4,8
«Eccellente» (33 recensioni)
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Italia
Vai all'offerta
Offer Image
da $180 per notte
Camera privata ∙ 4 ospiti

Camera privata con piscina

4,8
«Eccellente» (33 recensioni)
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Italia
Vai all'offerta
image-tag