Spiaggia di Rodi
A Rodi Garganico sono presenti due spiagge: di Ponente e di Levante. Le spiagge sono situate alle pendici di un costone roccioso su cui la stessa città di Rodi è stata costruita. Caratterizzate da sabbia finissima, sono ricche di stabilimenti balneari e bar; non mancano le spiagge libere.
Chiesa di San Nicola di Mira
La sua costruzione iniziò nel 1680, mentre il campanile, utilizzato in passato come torre di guardia militare, risulta essere assai più antico.
Monastero delle Suore Discepole Di Gesù Eucaristico
Il piccolo monastero è una struttura semplice in pietra bianca; aperta nel 1927, ospita un limitato numero di suore che, fino al 1989, si sono dedicate all'educazione elementare delle bambine del borgo.
Giardino Centro Visita
Il giardino Centro Visita sorge a due passi dalla spiaggia di Ponente. Da qui si può ammirare il Mare del Gargano da una piccola altura della città di Rodi, circondati da alberi e piante del luogo.
Scoglio del Leone
La romantica attrazione consiste in uno scoglio a forma di leone. Nel borgo si narra che siano stati gli dei a porre il "leone" in quel punto, affinché vegliasse sulla città e la proteggesse dai pericoli del mare.