È uno dei principali della città di San Marino ed è dedicato alla tradizione artigianale del luogo con una particolare attenzione alla sostenibilità. Qui potrai vedere gli artigiani al lavoro mentre realizzano manufatti come ceramiche dipinte a mano, gioielli in oro, oggetti in legno, in ferro e in altri materiali, insieme a straordinari pizzi e ricami: è il posto giusto dove fare scorta di regali per amici e parenti.
Questo spazio è incentrato principalmente sulla gastronomia, sui prodotti tipici a chilometro 0 e sul cibo da strada, come le squisite piadine sanmarinesi, farcite di verdure, di carne e di formaggi. In questo mercatino potrai acquistare, tra le altre cose, vini d'eccellenza provenienti dal territorio, come il Brugneto, il Sangiovese, il Biancame e la Ribolla.
Oltre a visitare i Mercatini di Natale a San Marino, allestiti in occasione delle festività, potrai affiancare allo shopping tanti momenti di divertimento: concerti, spettacoli e altre manifestazioni, oltre a laboratori creativi per i più piccoli, piste di pattinaggio, presepi, sculture di ghiaccio, luminarie e addobbi scenografici tutti da ammirare.