Capo Testa
A 5km da Santa Teresa di Gallura, Capo Testa è una stretta penisola che si affaccia sulle Bocche di Bonifacio. Suggestive scogliere di granito e spiagge di sabbia bianca bagnate da acque cristalline conferiscono a questo lembo di terra atmosfere caraibiche.
Cala Spinosa
Piccola spiaggia di Capo Testa, è incastonata tra il blu del mare e i chiari massi granitici della scogliera. Splendidi contrasti cromatici, acque cristalline e tranquillità la rendono una meta unica.
Spiaggia Rena di Ponente
Un'altra spiaggia di Capo Testa dai colori incantevoli è Rena di Ponente o Spiaggia della Taltana. Acque turchesi, fine sabbia bianca e fondali poco profondi la rendono particolarmente adatta ai bambini.
Complesso nuragico di Lu Brandali
Di grande interesse storico, il complesso nuragico di Lu Brandali comprende un nuraghe, un villaggio nuragico risalente al 1000-1400 a.C. e alcune tombe, tra cui una tomba dei giganti. In questa sepoltura collettiva, caratteristica della Sardegna e risalente al secondo millennio a.C. circa, sono state ritrovate 50 inumazioni.
Spiaggia La Marmorata
Le acque cristalline e la sabbia bianchissima della spiaggia La Marmorata ricordano i Tropici! Qui si trovano numerosi servizi e giochi per i bambini che fanno della Marmorata la meta ideale per una vacanza in famiglia.