Tesoro dei Caraibi e prima colonia spagnola, Santo Domingo è la porta del Nuovo Mondo. La capitale della Repubblica Dominicana si affaccia sul fiume Ozama, sulla cui foce si staglia un castello in pietra del sedicesimo secolo che prende il nome di Fortaleza Ozama. Lontana dalle classiche zone balneari, Santo Domingo offre numerose soluzioni per escursioni nella natura, gite nel verde e visite culturali in luoghi segnati dalla storia: vi sentirete esploratori, proprio come Cristoforo Colombo.
Escursioni a Santo Domingo: migliori offerte
Escursioni Santo Domingo, un viaggio indietro nel tempo
Sulla sponda est della città, ovvero Santo Domingo Este, sorge il Parque Nacional Los Tres Ojos, un avvincente intrico di laghi sotterranei e caverne che fungevano da rifugio per i popoli indigeni. Tra stalattiti, incisioni rupestri e una fauna ricca di felci scendete a piedi le scalinate ripide, verso le suggestive profondità lacustri.
Meteo a Santo Domingo
- Giorni di pioggia
Ricevi offerte esclusive, ispirazioni di viaggio e aggiornamenti sui nuovi regolamenti di viaggio
Iscriviti* e ricevi consigli utili per pianificare il tuo prossimo viaggio!
Inserisci l'indirizzo email*
Iscrivendoti, accetti i nostri Termini e condizioni generali e la nostra Informazioni sulla privacy. *Potrai ricevere offerte da HomeToGo e accetti che possiamo condividere il tuo indirizzo email con hash con terze parti, allo scopo di adattare meglio la pubblicità alle tue esigenze.
Prezzi medi a notte a Santo Domingo
Informazioni sui prezzi di case e appartamenti vacanza a Santo Domingo
Disponibilità alloggi vacanza a Santo Domingo
Informazioni sulla disponibilità di case e appartamenti vacanza a Santo Domingo