La festa più frequentata del Capodanno a Sestriere è quella che si organizza nel Palazzetto dello Sport. I festeggiamenti iniziano alle 10 della sera e si finiscono alle 6 del mattino, tra musica, balli, count down e brindisi di mezzanotte. Per assistere al lancio dei fuochi di artificio, invece, devi spostarti verso le piste da sci. Potrai ammirare lo spettacolo pirotecnico che illumina tutta la vallata.
In occasione del Capodanno a Sestriere puoi prenotare un tavolo in un rifugio. Si sale con gli impianti o con il gatto delle nevi e si cena a base di specialità natalizie locali, come i peperoni in bagna cauda, gli agnolotti del plin al ragù, i tagliolini al tartufo, il vitello tonnato, il brasato al Barolo e il cervo in civet. Allo scoccare della mezzanotte si brinda con uno spumante piemontese DOC e poi, volendo, si torna a valle con gli sci!
Sestriere offre un gran numero di locali notturni dove trascorrere la serata del 31 dicembre in un'atmosfera festosa. Sono principalmente ubicati nel centro del paese. Puoi scegliere tra pub che propongono musica dal vivo e discoteche che organizzano eventi per l'occasione, dove potrai brindare all'anno nuovo e scatenarti nelle danze fino all'alba del giorno di San Silvestro.