Perché non farsi una bella coccola di fine anno in uno degli stabilimenti termali di Sirmione? La sera del 31 si può accedere a un percorso benessere che comprende bagni nelle piscine con acqua termale a 36°C, idromassaggi, saune, docce emozionali e sale relax. Oltre al brindisi di mezzanotte e potrai assistere allo spettacolo pirotecnico dal comfort di una piscina termale.
Come da tradizione, a Capodanno a Sirmione si organizza una grande e vivace festa all'aperto nella location di Piazza Montemurro, con musica dal vivo, cioccolata calda e pista per pattinare sul ghiaccio. Le celebrazioni culminano nello spettacolare "incendio" del Castello Scaligero con il lancio dei fuochi d'artificio allo scoccare della mezzanotte.
I ristoranti di Sirmione sono pronti ad accoglierti nelle loro sale per la tradizionale cena di Capodanno: si trovano sia nel centro storico che fuori le mura e, per l'occasione, propongono i migliori piatti della cucina locale. Qualche esempio? Primi conditi con pesce di lago, filetti di branzino e polenta con il brasato. Finito di mangiare, puoi trasferirti in Piazza Porto Valentino, cuore della cittadina, a fare cin cin e ad ammirare gli spettacoli pirotecnici seduto al tavolo di un elegante caffè.