Nel cuore di Torino, le tradizioni natalizie piemontesi incontrano quelle di altri paesi, dalla Svizzera alla Finlandia. In una scenografia di suggestive luminarie e colori squillanti, è facile reperire regali originali, decorazioni festose, giocattoli e prodotti enogastronomici. Approfitta dell'occasione per visitare l'antico Presepe Meccanico della S.S. Annunziata, nella vicina via Po, e per gustare una cioccolata calda in uno dei raffinati caffè storici della città!
Non solo artigianato e oggettistica, ma una festa di sapori e profumi inebrianti: negli stand del villaggio natalizio puoi acquistare dolci stagionali come panettoni e torrone, strudel tirolesi, waffle e altre delizie appena sfornate. Nel menu è compresa anche una pista di pattinaggio su ghiaccio.
Le casette di legno dell'amatissimo mercatino affollano la piazza dove sorge il Santuario dedicato a Santa Rita di luci e cromie accese. Sono presenti addobbi natalizi per l'albero e la casa, idee regalo per grandi e piccoli, specialità enogastronomiche e dolci a volontà!
L'ex Arsenale di Borgo Dora è un'autentica fiera dell'artigianato italiano e internazionale: le bancarelle offrono presepi, oggetti in vetro, cera, legno e ceramica, carillon e orologi a cucù, dolci e moltissime specialità gastronomiche.