Dolomiti
Sono il paradiso per gli amanti della montagna, le vette più belle e caratteristiche d’Italia, a prova di divertimento per tutti i gusti e le età: passeggiate a cavallo, trekking, arrampicata e tiro con l’arco. L’eccellente sistema di seggiovie e funivie rende l’avventura più piacevole e vi concede l’opportunità di ammirare un panorama mozzafiato.
Palazzo del Doge
Un tempo sede del potere della Repubblica Marinara e residenza dei dogi, costruito tra il XIV e il XV secolo, è il massimo esempio di architettura gotica a Venezia.
Basilica di San Marco
L’impressionante basilica a croce greca con cinque cupole, costruita nel IX secolo per custodire le spoglie di San Marco, è una combinazione unica di influenze occidentali e orientali. Arricchita con mosaici, marmi e statue di gran pregio era la sede principale di rappresentanza della città per papi, principi e ambasciatori.
Piazza San Marco
Da sempre palcoscenico di processioni, attività politiche e occasioni di svago, la piazza fu arricchita di eleganti caffè e raffinati negozi. Si affacciano su di essa alcuni dei maggiori punti di interesse della città: la Basilica di San Marco, il Palazzo Ducale, il Museo Archeologico e il Museo Correr.
Lago di Garda
Le numerose località lungo le rive offrono eccellenti alberghi, ristoranti di pesce e giardini lungolago e lo rendono una delle località di villeggiatura predilette dagli amanti degli sport, come windsurf e regate di derive.