Vivi il Natale in Laguna nella cornice di Campo Santo Stefano. A sostituire le classiche bancarelle trovi le pittoresche casette in legno, che vendono ceramiche, bambole, bigiotteria, oggetti per l'arredamento, addobbi natalizi, candele e splendidi vetri di Murano. Ma non mancano sugli stand maschere, saponi artigianali e dolci tipici.
Piazza dei Signori fa da cornice al mercatino natalizio veronese, dove potrai acquistare manufatti in vetro, ceramica e legno, nonché specialità gastronomiche delle feste. Da visitare la Fiera di Santa Lucia, dove puoi trovare anche giocattoli per bambini e, a coronamento della festa, goderti lo spettacolo della grande stella di Natale che parte dall'arena e illumina tutta la piazza.
Tante idee regalo nel mercatino di Piazza dei Martiri, con le tradizionali casette del brûlé e gli espositori di artigianato in legno e in lana. A rendere ancora più speciale l'atmosfera, musiche natalizie, alberi illuminati a festa, proiezioni sui palazzi e pista di ghiaccio.
Dall'Immacolata a Capodanno in Corso Italia, cuore della cittadina, prende vita uno dei più caratteristici mercatini di Natale in Veneto. Qui potrai inoltre partecipare al Cortina Fashion Weekend, tre giorni ricchi di eventi dedicati allo shopping e negozi che rimangono aperti fino a tardi.