I diversi teatri della città offrono ai viaggiatori l'opportunità di trascorrere un Capodanno speciale e stimolante, all'insegna di cultura e divertimento. Dai concerti di musica classica agli spettacoli di danza, ognuno potrà scegliere ciò che preferisce. Un'esperienza unica ed eccezionale è poi assistere alla rappresentazione di un'opera lirica nella splendida cornice dell'Arena. Simbolo della città veneta, questo straordinario monumento del I secolo d.C. testimonia con la sua magnificenza l'importante passato di Verona.
Desiderate un Capodanno a Verona all'insegna di specialità culinarie e ottimi vini? I ristoranti cittadini vi accontenteranno con cenoni raffinati, per passare una serata letteralmente squisita. Tra i piatti della cucina tradizionale da non perdere si annoverano i risotti, come quelli al radicchio e all'amarone, la polenta e i nodi d'amore, speciali tortelli tipici di Valeggio. Molti i vini prodotti sul territorio con i quali accompagnare le varie portate, tra cui il Valpolicella, il Soave e il Bardolino. A fine pasto non potrà mancare una fetta di pandoro, tipico dolce veronese.
A pochi chilometri da Verona, il Lago di Garda offre straordinarie location in cui vivere la serata di San Silvestro, magari in compagnia della propria anima gemella. Favolose dimore storiche, come la seicentesca Villa Quaranta di Pescantina o la trecentesca Dogana Veneta a Lazise, offrono ai visitatori la possibilità di trascorrere un Capodanno indimenticabile in sale stupendamente decorate. Oltre al cenone di gala sarà possibile partecipare a party con DJ e musica dal vivo e divertirsi grazie a una vivace animazione.